City Climb at Edge a New York

City Climb at Edge a New York

City Climb at Edge a New York è da veri temerari. Arrampicati sull’Edge per raggiungere il punto esterno più alto di New York e sporgiti oltre il perimetro. Vedrai la città ai tuoi piedi e potrai ammirare il panorama fino all’orizzonte. Preparati a delle emozioni uniche durante City Climb a New York.

Prenota i biglietti per City Climb at Edge qui

City Climb at Edge a New York

Durante City Climb, assicurato da un’imbracatura, salirai una scala sul lato dell’edificio che porta a un’altezza di 365 metri. Alla cima del grattacielo di Hudson Yards, ti potrai sporgere dal bordo e vedere la città di New York e gli stati circostanti. Puoi partecipare a City Climb at Edge di giorno oppure di sera.

La cima dell’Edge

Prima l’imbracatura viene controllata da molte persone, il che dà un senso di sicurezza, poi si esce all’aria aperta. Si sale uno per volta su una piattaforma dalla quale ci si può sporgere guardando verso il basso, mentre uno degli istruttori spiega cosa si vede sotto. Dopodiché si comincia a salire verso la cima. Usando una scala sul lato del grattacielo di Hudson Yards, si sale fino a raggiungere “The Apex”, letteralmente “L’Apice”, che si trova a 365 metri di altezza. A metà scala, prenditi una pausa per goderti il panorama. Una volta in cima, puoi inclinarti avanti e indietro sul bordo, mentre ti faranno foto e video. Quando ho fatto City Climb, sono rimasto lassù per circa 45 minuti.

City Climb at Edge a New York - SicurezzaCity Climb at Edge a New York - Scale

Controlli di sicurezza

In tutto questa esperienza indimenticabile dura circa due ore. La maggior parte del tempo è impiegata per spiegare come funziona ed eseguire i molti controlli di sicurezza. Quando arrivi, come prima cosa ti viene fatto un alcol test, quindi non bere nulla prima per sciogliere la tensione. Poi ti danno una tuta da indossare e dovrai toglierti gli accessori: orologi, collane, anelli, orecchini etc. Puoi lasciarli all’interno di un armadietto con lucchetto, dove devi anche depositare telefono e macchina fotografica; non ci si può portare nulla dietro. Non preoccuparti, un istruttore ti farà foto e video durante tutta l’esperienza. Alla fine riceverai il video e potrai comprare le foto.

Il suggerimento di Eric: City Climb costa parecchio, ma è un’esperienza unica e incredibile. Sei nel punto esterno più alto di New York e puoi guardare in basso oltre il bordo. È un’esperienza indimenticabile. Inoltre, è tutto organizzato benissimo: lo staff è molto preciso, e questo mi ha dato un senso di sicurezza.

City Climb at Edge a New York - ApexCity Climb at Edge a New York - Osservatorio

Informazioni pratiche

Nel biglietto per City Climb è incluso anche l’ingresso all’osservatorio Edge. Se visiterai l’Edge insieme ad altre persone, ma non tutte vogliono fare il City Climb, non c’è problema! Puoi comprare dei biglietti individuali per l’Edge qui, in modo che la tua famiglia e/o i tuoi amici possano vederti mentre ti sporgi dal bordo e fotografarti in questo momento unico.

  • Sede: Puoi entrare all’Edge al livello 4 di The Shops & Restaurants at Hudson Yards
  • Durata: circa 2 ore
  • Restrizioni: Altezza tra i 1.49 e i 2.04 metri. Peso massimo 140 kg.
  • Limite di età: dai 13 anni in su

Prenota i biglietti per City Climb at Edge qui

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter