Governors Island New York

Governors Island New York

Governors Island è una piccola isola a 5 minuti di distanza da Downtown Manhattan. Governors Island ti permette di prenderti una pausa dalla giungla urbana e goderti una bellissima vista di Manhattan. In estate puoi vedere partecipare a diverse attività culturali e artistiche. Puoi tranquillamente girare a piedi o in bici a Governors Island. Sul lungofiume c’è una spa che offre molte attività per rilassarsi in modo lussuoso. L’isola è aperta al pubblico 7 giorni su 7 tutto l’anno, compresi i giorni festivi ufficiali.

Contents

Cose da fare sulla Governors Island

L’amministrazione della Governors Island crea un programma diverso ogni anno, con la collaborazione di diverse organizzazioni culturali a New York. Ci sono diverse esposizioni, concerti, mercati d’arte e culturali. E’ possibile consultare il calendario degli eventi qualche settimana prima qui. Sull’isola inoltre è possibile giocare anche a minigolf (il tema della pista cambia ogni anno) oppure fare un giro della storia, sviluppo e futuro dell’isola. Questo giro dura circa un’ora.

Governors Island New York - Case Governors Island New York - Skyline

Governors Island in bicicletta

Il modo migliore per avere una visione d’insieme della rilassante Governors Island è andandoci in bici. L’area era destinata alle biciclette. E la cosa più interessante è che ogni mattina, nei giorni infrasettimanali (tra le 10 fino al pomeriggio), si può noleggiare una bicicletta gratuitamente per un’ora. E’ interessante pedalare sia nel quartiere storico che nei 30 acri di parco appena costruito. Per esplorare tutta l’isola sono necessari da 1 ora a 1 ora e mezza. O prenditi il tuo tempo; se c’è sole, e si porta un libro e una tovaglia, puoi davvero rilassarti. Un’altra maniera divertente di esplorare l’isola è in bicicletta Surrey, ossia una sorta di risciò a 4 ruote (esperienza stagionale). Questa bici è a misura di famiglia! Il noleggio è incluso nel New York Pass e nel GoCity Explorer Pass.

Spa a Governors Island

Governors Island è il posto giusto per concedersi una pausa dal trambusto della città e rilassarsi. Puoi farlo in questa lussuosa spa di New York, che si trova sull’isola. Il centro benessere offre più di 20 esperienze diverse: prenota un massaggio e goditi la vista sullo skyline di Manhattan.

Governors Island New York - 1WTC Governors Island New York - Edificio

Pernottare a Governor’s Island

Si può rimanere a Governor’s Island anche dopo la partenza dell’ultimo traghetto! Sul lungofiume ci sono decine di tende di lusso con vista sullo skyline di Manhattan. Qui puoi passare la notte in un’atmosfera di pace, ma anche di lusso. Le tende di Collective Governors Island sono molto ben attrezzate, con letti comodi, aria condizionata, servizio in camera e attività di intrattenimento. Infatti ci sono sempre delle performance e puoi cominciare la giornata con una sessione di meditazione o una lezione di yoga. Questa è forse la sistemazione più particolare di New York!

Governors Island New York - Tende Governors Island New York - Tende di notte

Come si arriva a Governor’s Island?

C’è un servizio traghettamento ogni giorno che collega la Governors Island a Manhattan. Il Governors Island Ferry parte all’incirca ogni 30 o 40 minuti dal Battery Maritime Building che si trova in 10 South Street (poco più a est rispetto allo Staten Island Ferry) a Lower Manhattan e costa 4$.

Per arrivare al Battery Maritime Building è possibile prendere la linea della metro R fino a Whitehall St., la linea 1 (South Ferry Station) o le linee 4 e 5 (Bowling Green Station). Si può anche prendere il bus lì: M6, M9 o M15. Da Brooklyn lo si può raggiungere prendendo un battello da Pier 6.

Puoi prendere anche il NYC Ferry da Corlears Hook nel Lower East Side (tranne che nei mesi invernali). Il South Brooklyn va a Governors Island circa una volta all’ora. Nei mesi estivi, durante i weekend il servizio consiste in un collegamento diretto che parte dal Pier 11.

Il suggerimento di Eric: “Sono stato lì diverse volte e credo sia un’isola eccezionale. La corsa dura solo 5 minuti ed è molto tranquilla. E’ il posto perfetto per pranzare con una bellissima veduta.”

Governors Island New York - Veduta aerea

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter