Spa a New York

Acquista i biglietti ora
Spa a New York

La migliore spa di New York è la QC NY Spa a Governors Island. Questa spa ha, oltre alle saune e alle piscine, più di venti esperienze benessere e una vista mozzafiato sullo skyline di New York. Se cerchi un po’ di tranquillità e di lusso, questo è il posto giusto. Lasciati alle spalle il trambusto di New York per qualche ora di relax.

Prenota i biglietti per la QC Spa a New York qui

La Spa a New York

Questa spa di New York offre più di venti esperienze diverse: dalla sauna al bagno turco, dai lettini con lampade a infrarossi ai bagni termali. Dalle piscine esterne, che sono riscaldate, puoi goderti la vista su Manhattan sorseggiando un cocktail. Dato che la spa è molto spaziosa, ogni ospite ha abbastanza spazio per sé. Tutto qui è fatto in modo da trasmettere una sensazione di lusso. Non devi far altro che sederti e rilassati.

La spa si trova a Governors Island, una piccola isola a sud-est di Manhattan. È il posto perfetto per prendersi una pausa dalla frenesia della città. L’isola ha una storia molto interessante. Per esempio, gli edifici della spa furono costruiti più di cent’anni fa e un tempo erano dei depositi per le armi. Recentemente sono stati ristrutturati splendidamente e trasformati in una spa di lusso.

Spa a New York - QC NY SpaSpa in New York - Vista

QC NY Spa

Con il biglietto hai la possibilità di stare diverse ore in questa spa di New York, così potrai rilassarti per davvero. All’arrivo ti verranno date ciabatte e accappatoio. Ci sono anche degli armadietti con lucchetto dove puoi lasciare i tuoi effetti personali. In tutta la spa troverai degli asciugamani disponibili. Ci sono anche caffè, tè, acqua e piccoli snack a disposizione. Se vuoi coccolarti ancora di più, puoi prenotare un massaggio o un trattamento per il viso, oppure pranzare.

Il suggerimento di Eric: Sono rimasto piacevolmente sorpreso da questa day spa di New York: è molto spaziosa, adatta a tutti e vicina a Manhattan. Se vuoi rilassarti qualche ora è un’ottima scelta per il rapporto qualità-prezzo. Può essere un bel regalo ad esempio per la Festa della Mamma o un bel posto dove andare con qualcuno a cui tieni. Se vai a New York con degli amici, ti consiglio di non perderti la spa.

Informazioni Pratiche

Si arriva alla spa prendendo il traghetto che parte da Downtown Manhattan. La corsa è inclusa nel biglietto della spa.

  • Indirizzo: Governors Island
  • Orari di apertura: aperto tutti i giorni

Prenota i biglietti per la QC Spa a New York qui

Spa a New York - Drink

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter