Festa della Mamma a New York 2021

La Festa della Mamma a New York si festeggia la seconda domenica di maggio di ogni anno (nel 2021 sarà domenica 9 maggio). Sei a New York per la Festa della Mamma e stai pensando di organizzare qualcosa di speciale per tua madre o un’altra persona cara? Dai un’ occhiata al mio sito e leggi i suggerimenti per una Festa della Mamma indimenticabile a New York.
Contents
Cosa fare per la Festa della Mamma a New York?
Vuoi sapere cosa fare a New York per la Festa della Mamma? Leggi i suggerimenti qui sotto:
Uno spettacolo a Broadway il giorno della festa della Mamma
Per quelli che amano gli spettacoli musicali, vedere uno show a Broadway a New York per la Festa della Mamma è un’opzione veramente carina! Vizia tua madre con questa serata in uno dei bellissimi teatri a Broadway. Spettacoli classici come Phantom of the Opera, Chicago o Wicked sono molto adatti a questa occasione speciale.
Crociera con brunch
Tua madre è sempre dell’umore adatto per un bicchiere di champagne? Allora dovresti prendere in considerazione di portarla sulla crociera con champagne e brunch per la Festa della Mamma. Durante questa crociera, avrai delle belle vedute del profilo di Manhattan. La crociera include un ampio buffet, e le bevande includono mimose e sangria. A bordo c’è musica jazz dal vivo in modo da assicurare un’atmosfera rilassante.
Tè pomeridiano
Un tè pomeridiano da Alice’s Tea Cup a New York è una bella opzione per questo giorno. Goditi i biscotti, gli scone e i panini nello stile di Alice nel Paese delle Meraviglie. Servono diverse varietà di tè pomeridiani, quindi se ti trovi con un piccolo gruppo o una famiglia intera, c’è sempre un tè pomeridiano che fa al caso tuo. E’ importante prenotare prima però.
Cerchi uno spuntino mentre sei per strada per tua madre? Ci sono tante pasticcerie buone a New York che vendono dei buonissimi cupcake. Se tua madre è un’ appassionata di Cake Boss, viziala con uno dei cupcake di Buddy al Carlo’s Bakery.
Altri suggerimenti per la Festa della Mamma
Puoi ordinare un bel mazzo di fiori online e farlo consegnare in albergo. Anche se a New York i fiori costano, sarà una bella sorpresa per tua madre questa Festa della Mamma. Anche visitare Central Park è una buona idea: fai una bella passeggiata su The Mall o prenota un giro in carrozza.
Se vuoi regalare qualcosa che tua madre può godersi all’istante, allora prenota una manicure, un massaggio o un trattamento facciale in uno dei saloni di bellezza a New York. E’ importante prenotare prima, perché questi saloni possono risultare molto impegnati il giorno della Festa della Mamma.
Dai un’ occhiata al calendario del mese di maggio per gli ultimi suggerimenti per la Festa della Mamma
Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione: