Festa della Mamma a New York 2025

La festa della Mamma a New York

La Festa della Mamma a New York si festeggia la seconda domenica di maggio di ogni anno (nel 2025 sarà domenica 11 maggio). Sei a New York per la Festa della Mamma e stai pensando di organizzare qualcosa di speciale per tua madre o un’altra persona cara? Dai un’ occhiata al mio sito e leggi i suggerimenti per una Festa della Mamma indimenticabile a New York.

Contents

Cosa fare per la Festa della Mamma a New York?

Vuoi sapere cosa fare a New York per la Festa della Mamma? Leggi i suggerimenti qui sotto:

Uno spettacolo a Broadway il giorno della festa della Mamma

Per quelli che amano gli spettacoli musicali, vedere uno show a Broadway a New York per la Festa della Mamma è un’opzione veramente carina! Vizia tua madre con questa serata in uno dei bellissimi teatri a Broadway. Spettacoli classici come Moulin Rouge, Chicago o Wicked sono molto adatti a questa occasione speciale.

Festa della Mamma a New York - Wicked Festa della Mamma a New York - Crociera con brunch

Crociera con brunch

Tua madre è sempre dell’umore adatto per un bicchiere di champagne? Allora dovresti prendere in considerazione di portarla sulla crociera con champagne e brunch per la Festa della Mamma. Durante questa crociera, avrai delle belle vedute del profilo di Manhattan. La crociera include un ampio buffet, e le bevande includono mimose e sangria. A bordo c’è musica jazz dal vivo in modo da assicurare un’atmosfera rilassante.

Tè pomeridiano

Un tè pomeridiano da Alice’s Tea Cup a New York è una bella opzione per questo giorno. Goditi i biscotti, gli scone e i panini nello stile di Alice nel Paese delle Meraviglie. Servono diverse varietà di tè pomeridiani, quindi se ti trovi con un piccolo gruppo o una famiglia intera, c’è sempre un tè pomeridiano che fa al caso tuo. E’ importante prenotare prima però.

Cerchi uno spuntino mentre sei per strada per tua madre? Ci sono tante pasticcerie buone a New York che vendono dei buonissimi cupcake. Se tua madre è un’appassionata di Cake Boss, viziala con uno dei cupcake di Buddy al Carlo’s Bakery.

Brunch per la Festa della Mamma

Il brunch è un buon modo per trascorrere la Festa della Mamma a New York. Bevi qualche mimosa mentre ti godi un bel pasto. Che tu stia cercando un brunch classico o un brunch alcolico, le opzioni per un brunch a New York sono tante.

Festa della Mamma a New York - Alice's Tea Cup Festa della Mamma a New York - Georgetown Cupcake

Altri suggerimenti per la Festa della Mamma

Puoi ordinare un bel mazzo di fiori online e farlo consegnare in albergo. Anche se a New York i fiori costano, sarà una bella sorpresa per tua madre questa Festa della Mamma. Anche visitare Central Park è una buona idea: fai una bella passeggiata su The Mall o prenota un giro in carrozza.

Se vuoi regalare qualcosa che tua madre può godersi sul momento, allora prenota un massaggio o un trattamento per il viso in una spa a New York. E’ importante prenotare un ingresso in anticipo, perché questo centro benessere può essere pieno il giorno della Festa della Mamma.

Dai un’ occhiata al calendario del mese di maggio per gli ultimi suggerimenti per la Festa della Mamma

Festa della Mamma a New York - The Mall in Central Park

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter