Vai al contenuto

Afternoon Tea a New York

Afternoon Tea a New York

Un afternoon tea a New York è l’ideale per trascorrere un pomeriggio rilassante. Ci sono diversi posti a New York dove puoi goderti questa tradizione inglese: gustare un tè del pomeriggio con una varietà di deliziosi stuzzichini. Ad esempio, puoi recarti in un hotel di New York per l’high tea, come il Plaza, o prendere un tè in un caratteristico caffè inglese.

Afternoon tea a New York

Un tè pomeridiano a New York è un’occasione piacevole per rilassarsi mentre si esplora la città. Si tratta di una tradizione simile a quella del classico tè delle 5. A differenza di quest’ultima, tuttavia, l’high tea o afternoon tea apparteneva più alla classe operaia che, dopo una lunga di giornata di lavoro, usava prendere un tè insieme a qualcosa di sostanzioso per riempire lo stomaco. Ora tutto ciò viene proposto in chiave simpatica e gustosa da bar e caffetterie.
Se possibile, è meglio prenotare il tavolo in anticipo in modo da essere sicuri di trovare posto. A mio parere, sono questi i locali che offrono il miglior afternoon tea di New York:

  1. Alice’s Tea Cup

    Immergiti in un’atmosfera da favola all’Alice’s Tea Cup per un tè da sogno. Come suggerisce il nome, il locale è basato su Alice nel Paese delle Meraviglie di Lewis Carroll. Assaggia biscotti fatti in casa, torte, focaccine, panini freschi e decine varietà diverse di tè in uno dei suoi tre locali: nell’Upper East, nell’Upper West Side a Manhattan e a Brooklyn Heights. Alice’s Tea Cup a New York è un luogo ideale per prendere il tè pomeridiano, sia per grandi che per piccini.

  2. High Tea Bus Tour

    Assaggia il tè e le prelibatezze di questo tour in autobus mentre ammiri New York. Sali a bordo, sorseggia il tuo tè e osserva i luoghi simbolo di New York, come il Radio City Music Hall e la New York Public Library.

    Prenota qui i biglietti per l’High Tea Bus Tour

    Afternoon Tea - High Tea Bus Tour Afternoon Tea - High Tea Bus Tour Sightseeing

  3. Tiffany’s

    Tiffany’s a New York è un noto marchio di gioielli con un negozio sulla Fifth Avenue. Il negozio ospita il Blue Box Cafe, un ristorante gestito dal famoso chef Daniel Boulud. Qui puoi ordinare il Tea at Tiffany’s, un classico tè accompagnato da stuzzichini dolci e salati. Prenota in anticipo per assicurarti un posto!

    Afternoon Tea a New York - Tiffany's

  4. Tea & Sympathy

    Al West Village si trova Tea & Sympathy, una caffetteria in stile inglese dove puoi gustare il tè del pomeriggio a New York in un ambiente accogliente. Il tè viene servito con focaccine fresche, torte, piccoli panini e una teiera con un aroma a tua scelta.

  5. Ladurée

    A New York puoi trovare anche il francese Ladurée, con diverse sedi in tutta la città. Il locale di SoHo, situato a Broadway, è un luogo perfetto per un high tea a New York. Nelle giornate più calde, puoi sederti in un bellissimo giardino (proprio come Carrie di Sex and the City). Ordina il Ladurée Teatime e ti verranno servite tante prelibatezze. Per esser sicuro di trovare posto, prenota un tavolo in anticipo.

  6. Russian Tea Room

    Fai un salto indietro nel tempo alla Russian Tea Room, un luogo famoso e ricco di storia a Midtown Manhattan. Qui ci sono diverse opzioni per l’high tea e tutte includono cibo e bevande in abbondanza.
    Prenota il tuo tavolo.

  7. The Plaza a New York

    L’high tea al Plaza di New York è senza dubbio la scelta migliore! È un’esperienza unica, ma lo sono anche i prezzi: è un’esperienza di lusso che ha un certo costo. Il tè viene servito al The Palm Court, il ristorante del Plaza Hotel di New York. Ci sono diverse opzioni disponibili, e ognuna include prelibatezze da gustare.

    Afternoon Tea a New York - The Palm Court Tè a New York - Tè al The Plaza

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter