Brunch a New York
Acquista i biglietti ora
Il brunch a New York è una di quelle cose che gli abitanti della città adorano fare nel weekend. Il brunch a New York include un cocktail mimosa e, ovviamente, qualcosa da mangiare. Il brunch offre di tutto, dai pancake al toast con l’avocado. Fare un brunch nel weekend durante il tuo viaggio a New York sarà senza dubbio divertente.
Contents
Cosa comprende il brunch?
Il brunch a New York è una cosa molto comune. Per i newyorkesi è un’occasione per vedersi e/o mangiare e bere qualcosa per riprendersi dagli effetti delle bevute del giorno prima. Il brunch è una via di mezzo tra la colazione (breakfast) e il pranzo (lunch), da questo deriva il nome. Normalmente il brunch inizia dopo le 12.00, l’orario a cui di solito si servono bevande alcoliche a New York, e termina intorno alle 16.00. Un termine famoso è il brunch senza fondo (bottomless brunch), che significa che si possono consumare mimosa o altri drink all’infinito. I camerieri faranno in modo che il tuo bicchiere non sia mai vuoto. Dai brunch rilassati a quelli più alcolici (come i drag brunches), New York offre di tutto.
Brunch a New York
Ci sono diversi posti per il brunch a New York. Alcuni sono a tema, come ad esempio i drag brunch, altri sono più classici o offrono musica live. È molto divertente farne uno con i tuoi amici o i tuoi cari. Dato che il brunch a New York è molto popolare, è meglio prenotare in anticipo.
Vedi tutte le opzioni per il brunch a New York qui
Brunch sull’acqua
Puoi fare il brunch anche sull’acqua. Passa il sabato o la domenica pomeriggio bevendo cocktail mimosa illimitati, gustandoti i piatti tipici del brunch e, naturalmente, godendoti il panorama dello skyline. La crociera con brunch a New York è bella anche da fare con gli amici e offre un’atmosfera unica. A bordo, ti verrà servito un brunch di 3 portate e ci sarà la musica live.
Vorresti goderti un cocktail mimosa o un bicchiere di prosecco ammirando la vista sullo skyline di Manhattan da una barca a vela? Durante questo Giro in Barca a Vela di weekend con Brunch, una barca classica del 1929 ti farà navigare sulle acque di New York. Goditi la vista sulla Statua della Libertà, Ellis Island e il ponte di Brooklyn da vicino, mentre viene servito un brunch con un buffet di muffin, bagel e altre prelibatezze.
Gospel Tour con Brunch
Quando partecipi a un gospel tour a New York, non godrai solo della musica gospel e dell’atmosfera, ma potrai anche fare un brunch pieno di cibo per l’anima! Durante il tour visiterai una chiesa ad Harlem dove potrai partecipare alla messa di domenica. Alla fine potrai fare il brunch in ristorante del posto.
Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione: