Brunch a New York

Acquista i biglietti ora
Brunch a New York

Il brunch a New York è una di quelle cose che gli abitanti della città adorano fare nel weekend. Il brunch a New York include un cocktail mimosa e, ovviamente, qualcosa da mangiare. Il brunch offre di tutto, dai pancake al toast con l’avocado. Fare un brunch nel weekend durante il tuo viaggio a New York sarà senza dubbio divertente.

Cosa comprende il brunch?

Il brunch a New York è una cosa molto comune. Per i newyorkesi è un’occasione per vedersi e/o mangiare e bere qualcosa per riprendersi dagli effetti delle bevute del giorno prima. Il brunch è una via di mezzo tra la colazione (breakfast) e il pranzo (lunch), da questo deriva il nome. Normalmente il brunch inizia dopo le 12.00, l’orario a cui di solito si servono bevande alcoliche a New York, e termina intorno alle 16.00. Un termine famoso è il brunch senza fondo (bottomless brunch), che significa che si possono consumare mimosa o altri drink all’infinito. I camerieri faranno in modo che il tuo bicchiere non sia mai vuoto. Dai brunch rilassati a quelli più alcolici (come i drag brunches), New York offre di tutto.

Brunch a New York

Ci sono diversi posti per il brunch a New York. Alcuni sono a tema, come ad esempio i drag brunch, altri sono più classici o offrono musica live. È molto divertente farne uno con i tuoi amici o i tuoi cari. Dato che il brunch a New York è molto popolare, è meglio prenotare in anticipo.

Vedi tutte le opzioni per il brunch a New York qui

Il suggerimento di Eric: Secondo la mia esperienza, è molto difficile trovare un posto per il brunch senza prenotazione. Perciò consiglio sempre di prenotare un tavolo in anticipo. Se non lo fai, dovrai aspettare molto prima di entrare.

Brunch sull’Acqua

Goditi una mimosa o un bicchiere di prosecco ammirando la vista sullo skyline di Manhattan. Una classica barca del 1929 ti farà navigare sulle acque di New York. Goditi la vista sulla Statua della Libertà, Ellis Island e il ponte di Brooklyn da vicino, mentre viene servito un brunch con un buffet di muffin, bagel e altre prelibatezze.

Prenota i biglietti per il Giro in barca di Weekend con Brunch qui

Gospel Tour con Brunch

Quando partecipi a un gospel tour a New York, non godrai solo della musica gospel e dell’atmosfera, ma potrai anche fare un brunch pieno di cibo per l’anima! Durante il tour visiterai una chiesa ad Harlem dove potrai partecipare alla messa di domenica. Alla fine potrai fare il brunch in ristorante del posto.

Prenota il Gospel Tour di Harlem con Brunch qui

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter