Crociera con Brunch a New York

Acquista i biglietti ora
Brunch Cruise a New York

Fare una crociera con brunch a New York significa concedersi un weekend di cocktail mimosa illimitati, piatti tipici del brunch e panorama dello skyline di Manhattan. La crociera con brunch offre un’atmosfera bellissima ed è perfetta per amici e coppie. Sali a bordo, sorseggia mimosa a volontà e balla al ritmo della musica del DJ.

Prenota i biglietti per la Bottomless Brunch Cruise qui

Crociera con Brunch a New York

A bordo di questa barca tutta decorata navigherai sia sull’Hudson River che sull’East River. Passerai vicino alla Statua della Libertà, sotto i famosi ponti e vedrai Downtown Manhattan dall’acqua.

Prendi posto a uno dei tavoli dove ti verranno serviti i piatti. Saranno piatti tipici da brunch, che tutti insieme compongono un pasto completo. Ci saranno chicken & waffles, french toast, cheesecake e molto altro. Durante la crociera, lo staff farà in modo che il tuo bicchiere non sia mai vuoto. Preferisci bere qualcosa di diverso dai cocktail mimosa? Vengono serviti anche tè, caffè e succo.

Questa crociera con brunch a New York è particolarmente divertente se fatta con gli amici o per le coppie che vogliono godersi il bellissimo panorama e la musica live del DJ. Non c’è un dress code, puoi arrivare vestito come vuoi. Ho notato tuttavia che tutti i passeggeri si erano vestiti con particolare cura.

Brunch Cruise a New York - TavoloBrunch Cruise a New York - Atmosfera

Il suggerimento di Eric: Questa crociera con brunch è stata più bella di quanto mi aspettassi. Non me lo aspettavo, ma il party a bordo ha reso il mio sabato pomeriggio divertente. Un bel modo per cominciare il weekend! Questa crociera potrebbe sembrare un po’ cara, ma per i cocktail mimosa illimitati ne vale davvero la pena.

Biglietti per la Bottomless Brunch Cruise

Quando prenoti devi scegliere tra il ponte inferiore e quello superiore. La differenza è che da quello superiore puoi accedere direttamente al ponte esterno. Da sotto invece devi salire una scaletta. Le aree esterne sono accessibili a tutti e sono perfette per sedersi su una delle sedie con un bicchiere di mimosa in mano e godersi la vista.

Brunch Cruise a New York - EsternoBrunch Cruise a New York - Statua della Libertà

Informazioni pratiche

Dopo l’acquisto riceverai un voucher che userai come biglietto per il tour in barca.

Per raggiungere il Pier 36 puoi prendere la linea F fino alla fermata della metro East Broadway. Da lì si raggiunge il molo in dieci minuti. Naturalmente puoi anche prendere un Uber o Lyft. Usa questo link e ricevi uno sconto di 8$ con Lyft! Il credito sarà utilizzabile per 15 giorni dalla creazione dell’account. Scarica l’app qualche giorno prima di partire per New York così da poterti spostare in città a un prezzo scontato.

  • Durata: 2 ore
  • Punto di partenza: Pier 36 a Lower East Side Manhattan
  • Orario di partenza: Sabato e domenica alle 12:00

Prenota i biglietti per la Bottomless Brunch Cruise qui

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter