Biglietti per i playoff di New York Knicks e Brooklyn Nets 2023

New York Knicks e Brooklyn Nets Biglietti Playoffs

I biglietti per gli NBA playoffs dei New York Knicks e Brooklyn Nets possono essere acquistati online. I playoff NBA sono partite di basketball in cui le 16 migliori squadre della stagione si sfidano per diventare campioni NBA. I playoff iniziano ad aprile e durano fino a giugno. Di seguito ti spiegherò come ottenere i biglietti per i playoff di Knicks e Nets e cosa comportano i playoff NBA.

I biglietti per i playoff non sono ancora disponibili
Vorresti ricevere una notifica quando i biglietti saranno disponibili? Invia una email a eric@newyorkcity.it e ti avviserò non appena i biglietti saranno in vendita.

Contents

Biglietti per i playoff di New York Knicks e Brooklyn Nets

Quando una delle squadre di New York raggiunge i playoff NBA, è possibile acquistare i biglietti dei New York Knicks o i biglietti dei Brooklyn Nets per queste partite speciali. Poiché questi biglietti sono molto richiesti, sono più costosi dei biglietti per la stagione regolare, quindi tenetene conto quando programmate il vostro viaggio a New York.

Nota: Controlla la data e l’orario della partita quando acquisti i biglietti per i playoff dei New York Knicks o dei Brooklyn Nets. Se si vede TBA o TBD, significa che la data e/o l’orario non sono ancora stati confermati. In questo caso, non si sa ancora se e quando si giocherà la partita.

Se la data o l’orario della partita cambiano e di conseguenza non si può partecipare, non sarà possibile ottenere il rimborso. Tuttavia, se una partita viene annullata perché una delle squadre perde e la partita non viene più giocata, ad esempio, si riceverà un rimborso.

2024 NBA Playoffs - stato attuale

  • New York Knicks: La squadra ha la possibilità di raggiungere i playoff
  • Brooklyn Nets: La squadra ha la possibilità di raggiungere i playoff

NBA Playoffs

Le partite dei New York Knicks e Brooklyn Nets giocano la stagione di basket da ottobre ad aprile. Entrambe le squadre giocano nella Eastern Conference (Nord America orientale). Alla fine della stagione, otto squadre della Eastern Conference e otto squadre della Western Conference (Nord America occidentale) si incontrano nei playoff per contendersi il campionato.

Play-in

Le prime sei squadre di entrambe le Conferenze accedono direttamente ai playoff. Le squadre classificate dal 7° al 10° posto di entrambe le Conference si contenderanno gli ultimi posti in un torneo di spareggio post-stagionale e potranno anch’esse avanzare ai playoff. Di conseguenza, 16 squadre si affronteranno nei playoff NBA.

Serie Best-of-Seven

Il vincitore dei playoff NBA sarà determinato da una serie al meglio delle sette partite.

In breve: la prima squadra che vince 4 partite passa al turno successivo. La squadra perdente è fuori dai playoff NBA. Per ogni turno si giocheranno un massimo di 7 partite.

Ci sono almeno quattro partite, il che significa che ogni squadra gioca un minimo di due partite in casa. La squadra che vince quattro partite passa al turno successivo.

Quando una squadra ha vinto solo una, due o tre partite, se ne giocheranno altre, fino a un massimo di sette; da qui il termine “best-of-seven”. Una quinta, sesta o anche settima partita viene giocata fino a quando una squadra non ha vinto quattro partite.

Le finali NBA, che si svolgono tra la fine di maggio e l’inizio di giugno, vedono la partecipazione delle due squadre rimanenti e determinano il vincitore del campionato. Anche per le finali si utilizza il formato best-of-seven. Il vincitore si aggiudicherà il Larry O’Brien Championship Trophy!

New York Knicks e Brooklyn Nets Biglietti Playoffs NBA Playoffs

 

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter