Supermercati a New York

Supermercati a New York

Ci sono supermercati a New York? Mi viene posta spesso questa domanda e sì, ci sono alcune opzioni per acquistare generi alimentari in città. Non ci sono molte grandi catene di supermercati, ma si possono trovare valide alternative per acquistare alimenti freschi, prodotti naturali, prodotti per la cura del corpo e cosmetici e altro ancora. Continua a leggere per trovare un elenco di supermercati a New York che vale la pena visitare.

Contents

Food Emporium

Food Emporium è una catena gastronomica specializzata in alimenti biologici e sostenibili con opzioni senza zucchero e senza glutine. Food Emporium offre un banco con piatti caldi e insalate da portare via. Ci sono quattro negozi a Midtown, Uptown e Downtown Manhattan.

Amazon Go store

Amazon ha lanciato un modo rivoluzionario di fare la spesa. Nei negozi Amazon Go è possibile fare la spesa senza passare dalla cassa. Basta prendere tutto ciò che serve e uscire dal negozio! L’unica cosa di cui si ha bisogno per fare la spesa è l’app Amazon Go e un account Amazon. Quando si entra nel negozio si scansiona il codice QR nell’app, poi si esce con i prodotti e l’addebito avviene automaticamente. I negozi sono piuttosto piccoli e si concentrano principalmente sull’offerta di prodotti da asporto, come la colazione e il pranzo.

Trader Joe’s

Un’altra famosa catena di supermercati di New York che offre molti alimenti (sani) e dispone anche di alternative per persone con esigenze dietetiche particolari. Trader Joe’s ha anche un proprio marchio, con un ottimo rapporto qualità-prezzo, quindi non esitate ad acquistarlo. Il supermercato è di solito abbastanza affollato e le code alla cassa sono lunghe, ma si smuovono abbastanza velocemente. Inoltre, il tempo di attesa vale la pena per i prodotti economici. Scarica gratuitamente la mia Eric’s New York app per una panoramica dei supermercati di New York, compreso il Trader Joe’s più vicino a voi.

Whole Foods

Probabilmente il supermercato più famoso di New York! Anche se i prezzi sono un po’ più alti, Whole Foods è una scelta molto conveniente. Ci sono molti negozi a Manhattan e si possono trovare facilmente tutti i tipi di alimenti: prodotti freschi o snack, prodotti per la pulizia e persino prodotti per la casa. Whole Foods offre prodotti biologici e sostenibili, oltre a molte opzioni vegetariane o vegane, senza zucchero e senza glutine. Quasi tutti i negozi Whole Foods di Manhattan hanno anche un banco con vari piatti pronti e insalate a pochi dollari.

Il suggerimento di Eric: “Consiglio di visitare il negozio a Columbus Circle, proprio di fronte a Central Park, per acquistare deliziosi snack freschi e gustarli come parte di un picnic nel parco.”

Supermercati a New York Whole FoodsSupermercati a New York Whole Foods Selezione

Target Midtown

Target è uno dei più noti discount di marca degli Stati Uniti e ha un negozio a Midtown Manhattan, vicino alla Penn Station. Da Target si può trovare davvero di tutto: generi alimentari, abbigliamento, articoli per la casa, elettrodomestici, cosmetici e così via. Sebbene il negozio di Midtown sia un po’ più piccolo del solito negozio Target, la sua posizione è comunque molto vantaggiosa e lo rende un’ottima opzione di shopping!

Supermercati aNew York Target New York EsternoSupermercati a New York Target New York

Drugstores

I drugstore americani sono una buona alternativa ai supermercati, in quanto questi mini-market non vendono solo medicinali, ma anche cibo, abbigliamento, cosmetici e persino bevande come succhi di frutta, grandi bottiglie d’acqua e persino latte! A New York, il drugstore più vicino non è lontano. Cerca catene come Duane Reade, CVS e Rite Aid.

Walmart nel New Jersey

A New York non c’è Walmart, ma c’è nel vicino stato del New Jersey. È uno dei supermercati più frequentati dai newyorkesi, in quanto rappresenta un’opzione di spesa migliore. Poiché ricevo spesso domande su Walmart, ho deciso di elencarlo anche qui, anche se Walmart si trova nel New Jersey. Walmart è una catena di grandi magazzini dove si può trovare di tutto, dagli alimentari all’elettronica, agli articoli per bambini. Tuttavia, se non vuoi fare acquisti all’ingrosso, non vale la pena di andare in New Jersey. Se decidi di andarci, assicurati di avere molto tempo a disposizione. Walmart nel New Jersey è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, prendendo l’autobus 320 Harmon Meadow da Port Authority.

Mercati di strada

Perchè non fare shopping come un vero new yorker? Visita uno dei tanti mercati di New York per acquistare prodotti freschi e mangiare qualcosa al volo. Questi mercati sono un’ottima alternativa ai supermercati e offrono un’ampia scelta di alimenti biologici e locali, oltre a essere solitamente più convenienti. È anche un bel modo per vedere New York dal punto di vista di un vero cittadino di NYC. Puoi visitare il Greenmarket di Union Square, ad esempio, che si svolge il lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 8 alle 18 sui lati nord ed est di Union Square.

Supermercati a New York CVS FarmaciaSupermercati a New York Duane Reade

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter