Supermercati a New York

Supermercati a New York

I supermercati di New York provvedono a tutte le esigenze dei newyorkesi. Spesso ricevo domande su dove fare la spesa in città. Non ci sono molte grandi catene di supermercati, ma si possono trovare valide alternative per acquistare alimenti freschi, prodotti naturali, prodotti per la cura del corpo, cosmetici e altro ancora. Continua a leggere per trovare un elenco di supermercati a New York che vale la pena provare.

Supermercati a New York

Ci sono molti posti dove si può fare la spesa a New York. Alcuni si concentrano più sugli alimenti biologici, altri invece su prodotti fatti a mano, ad esempio. A mio avviso, questi sono i posti che vale la pena visitare:

  1. Whole Foods

    Probabilmente il supermercato più famoso di New York! Nonostante i prezzi siano un po’ alti, Whole Foods è una scelta molto conveniente. Ha molti negozi a Manhattan e ci puoi trovare qualsiasi tipo di alimenti: cibi freschi o spuntini, prodotti per la pulizia e persino per la casa. Whole Foods offre prodotti biologici e sostenibili, insieme a molte opzioni vegetariane, vegane, senza zucchero e senza glutine. Quasi tutti i negozi di Whole Foods a Manhattan hanno anche un banco con vari piatti pronti e insalate che costano pochi dollari.

    Il suggerimento di Eric: “Consiglio di visitare il negozio su Columbus Circle, proprio di fronte a Central Park, per acquistare qualche spuntino fresco da gustare facendo un picnic al parco.”

    Supermercati a New York - Whole Foods Supermercati a New York - Selezione Whole Foods

  2. Wegmans

    Visitare Wegmans è quasi un’attrazione in sé. Questo supermercato di lusso è conosciuto per i suoi alimenti freschi, i cibi preparati al momento e la cura con cui i prodotti sono selezionati. Tutto questo chiaramente lo paghi. I prezzi sono leggermente più elevati della media, ma sono garanzia del meglio del meglio. Wegmans è una buona opzione se vuoi un piatto fatto al momento per pranzo o da mangiare nella tua stanza di albergo a fine giornata. Anche se non ti serve nulla, non dimenticarti di visitarlo, se ci passi vicino: è davvero un’esperienza.

    Supermarkets in New York - Wegmans Supermarkets in New York - Prodotti freschi Wegmans

  3. Target

    Target è uno dei più noti discount di marca degli Stati Uniti e ha diverse sedi a Manhattan. Da Target si può trovare davvero di tutto: generi alimentari, abbigliamento, articoli per la casa, elettrodomestici, cosmetici e così via. Sebbene i negozi che ci sono in città siano un po’ più piccoli del tipico negozio Target, si trova in posti molto comodi, il che lo rende un’ottima opzione per fare acquisti!

    Supermercati a New York - Target New York esterno Supermercati a New York - Target New York

  4. Trader Joe’s

    Un’altra famosa catena di supermercati di New York che offre molti alimenti (sani) e dispone anche di alternative per persone con esigenze dietetiche particolari. Trader Joe’s ha anche un proprio marchio, con un ottimo rapporto qualità-prezzo, quindi non esitare ad acquistarlo. Il supermercato è di solito abbastanza affollato e le code alla cassa sono lunghe, ma si smaltiscono abbastanza velocemente. Inoltre, il tempo di attesa vale la pena per i prodotti economici.

    Eric’s Tip: “Scarica gratuitamente la mia Eric’s New York app per vedere i vari supermercati di New York!”

  5. Drugstore

    Il drugstore, negli Stati Uniti, è una buona alternativa al supermercato. Si tratta di una sorta di mini-market che vende medicine, ma anche alimenti, abbigliamento, cosmetici e anche bevande come succhi, bottiglie grandi d’acqua e latte! A New York, c’è sempre un drugstore nei paraggi. Cerca le catene come Duane Reade, CVS e Rite Aid. Alcune sono aperte anche 24 ore su 24.

    Supermercati a New York - Farmacia CVS Supermercati a New York - Duane Reade

  6. Mercati di quartiere

    Perchè non fare shopping come un vero newyorkese? Visita uno dei tanti mercati di New York per acquistare prodotti freschi e mangiare qualcosa al volo. Questi mercati sono un’ottima alternativa ai supermercati e offrono un’ampia scelta di alimenti biologici e locali, oltre a essere solitamente più economici. È anche un bel modo per vedere New York dal punto di vista di un vero newyorkese.

  7. Walmart nel New Jersey

    A New York non c’è Walmart, ma c’è nel vicino stato del New Jersey. È uno dei supermercati più frequentati dai newyorkesi, in quanto rappresenta un’opzione migliore per fare la spesa. Poiché ricevo spesso domande su Walmart, ho deciso di elencarlo anche qui, anche se Walmart si trova nel New Jersey. Walmart è una catena di grandi magazzini dove si può trovare di tutto, dagli alimentari all’elettronica, agli articoli per bambini. Tuttavia, se non vuoi fare acquisti in grandi quantità, non vale la pena di andare fino in New Jersey. Se decidi di andarci, assicurati di avere molto tempo a disposizione. Walmart nel New Jersey è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, prendendo l’autobus 320 Harmon Meadow da Port Authority.

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter