Servizio fotografico a New York

Acquista i biglietti ora
Servizio fotografico a New York

Un servizio fotografico a New York può essere qualcosa di divertente da fare con la tua famiglia, i tuoi cari, i tuoi amici o per conto tuo. Sarà un fotografo professionista a pensare a tutto per il tuo servizio fotografico a New York. Questo sarà la ciliegina sulla torta durante il tuo viaggio nella Grande Mela! Invece di fare selfie o foto con il tuo telefono, avrai delle immagini di alta qualità a buon prezzo. In questo modo avrai un bellissimo ricordo duraturo del tuo viaggio a NYC.

Servizio fotografico a New York

Puoi scegliere di prenotare un servizio fotografico in una delle location disponibili nel giorno e orario che preferisci. Avrai appuntamento con il tuo fotografo in uno dei punti di incontro, dove lo riconoscerai grazie a un cappello viola e un laccetto da collo. I fotografi sono qualificati e hanno un’attrezzatura professionale, perciò è un ottimo affare. In 15 minuti di servizio privato, il fotografo ti farà diverse foto. Dopo 24 ore ti manderanno tra le 15 e le 20 foto selezionate e modificate professionalmente. Durante la prenotazione, puoi anche decidere di far durare il servizio più tempo o richiedere più immagini.

Location per il servizio fotografico a New York

Puoi scegliere tra diversi luoghi per il tuo servizio fotografico a New York:

  • Servizio fotografico a Central Park
    Central Park ha tanti punti bellissimi ideali per un servizio fotografico. Con i suoi laghetti, i prati e le viste mozzafiato, Central Park è perfetto in ogni stagione.

Photoshoot in New York Central Park Bow Bridge Photoshoot in New York Central Park

  • Servizio fotografico a DUMBO
    Puoi avere le strade di DUMBO come sfondo durante il servizio fotografico. Dato che DUMBO si trova sul fiume, avrai la vista sullo skyline di Manhattan e potrai posare davanti al Ponte di Brooklyn o quello di Manhattan.

Photoshoot in New York DUMBO water Photoshoot in New York DUMBO

 

Il suggerimento di Eric: Questo servizio fotografico non dura molto ed è facile da pianificare. Puoi prenotarlo come sorpresa o farlo durante uno dei miei itinerari a piedi sulle strade di New York, ad esempio. È sempre bello immortalare i ricordi dei tuoi giorni a New York in foto professionali!

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter