Donut tour a New York

Acquista i biglietti ora
Donut Tour a New York

Durante il Donut Tour a New York assaggerai alcuni dei migliori donut di New York. Questo tour gastronomico ti porta in quattro autentici negozi di donut a Manhattan, dove potrai assaggiare diversi donut gustosi e originali. Probabilmente conoscerai già questa delizia tipica americana, comprata al supermercato o bar, ma anche molto probabilmente non ti acconti più dopo aver assaggiato i donut di questo tour. Conoscerai il sapore del vero donut! La guida ti accompagna da un negozio a negozio mentre passeggi in un bella zona di Manhattan.

Prenota qui il Donut Tour a New York

Negozi di donut a New York

L’incontro con la guida sarà al Hotel Chelsea, che si trova proprio nella zona di Chelsea. Il primo donut lo assaggerai da Doughnut Plant, accanto all’hotel. Questo posto ha dei cuscini a forma dei donut che vende sui muri. Il donut che mangerai qui ti sorprenderà senz’altro, era tra i più buoni che io abbia mai assaggiato! Mentre stai andando verso gli altri negozi di donut, la guida ti parla della storia e architettura di New York. Vedrai il Flatiron Building, passeggiando sulla Fifth Avenue e in Greenwich Village. Questo quartiere di Manhattan è pieno di carattere, ed è carico di fascino newyorkese. Qui non troverai i grattacieli o branchi di turisti. E mentre cammini, puoi già pensare alle bontà che ti stanno aspettando.

Donut Tour a New York - Vetrina con donut Donut Tour a New York - Negozio di donut

I migliori donut di New York

Ci sono altri due negozi di donut da visitare prima delle fine del tour presso the Doughnut Project nel West Village. Ogni negozio ti farà assaggiare alcuni dei loro donut più buoni. Vedrai e assaggerai lo stile personale di ogni posto, sia per l’impasto che per la glassa speciale. Per esempio, ho assaggiato un donut stile cornetto, un donut al cioccolato e caramello salato e un donut con tutto (ispirato dal bagel newyorkese, guarnito con un po’ di tutto) con semi.

Il suggerimento di Eric: Si assaggia parecchio, quindi ti consiglio di non mangiare troppo prima. Forse riuscirai a ottenere l’adesivo speciale, del partecipante che riesce a mangiare tutti gli assaggi. Questo tour ti farà visitare negozi locali che sicuramente non avresti visitato altrimenti. Ecco dove i newyorkesi comprano i loro donut ! Non conoscevo tutti i posti prima del tour, ma alcuni li ho aggiunti ai miei preferiti. Saperne di più sulla storia e architettura della città è sicuramente un bonus.

Donut Tour a New York - Doughnut Project Donut Tour a New York - Everything Donut

Informazioni pratiche

Dopo aver prenotato il tour riceverai un voucher da stampare o da mostrare sul cellulare come biglietto.

  • Durata: 2 ore
  • Punto di partenza: Doughnut Plant, Chelsea
  • Orari di partenza: venerdì, sabato e domenica alle 9:00 e alle 12:00

Prenota qui il donut tour a New York

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Cerca biglietti