New York Sightseeing Flex Pass

Acquista i biglietti ora
New York Sightseeing Flex Pass
Fino al 20% di sconto

Il New York Sightseeing Flex Pass è un pass scontato flessibile per New York. Utilizza questo pass per visitare le attrazioni principali di New York quando vuoi. Non solo risparmi parecchi soldi, il New York Sightseeing Flex Pass è anche più comodo da usare rispetto ai biglietti singoli. Paghi solo il pass, poi all’ingresso non ci sono altri costi.

Compra qui il New York Sightseeing Flex Pass

OFFERTA ESCLUSIVA: ora fino al 20% di sconto extra sui Flex Pass di 6, 7, 10 & 12 attrazioni. Compra il pass oggi, è valido per un anno dalla data di acquisto. Usa il codice “ERICOFFER”.

Il costo del New York Sightseeing Flex Pass

Hai la libertà di scegliere il numero di attrazioni e tour da includere nel New York Sightseeing Flex Pass. I bambini di 2 anni o meno non hanno bisogno del pass e per i bambini dai 3 anni fino a 12 anni (inclusi) c’è un prezzo scontato. Risparmi almeno il 40% sugli ingressi con il pass, se paragonato all’acquisto dei biglietti singoli.

Prezzi

2 attr.3 attr.4 attr.5 attr.6 attr.7 attr.10 attr.12 attr.
0 - 2 annigratuitogratuitogratuitogratuitogratuitogratuitogratuitogratuito
3 - 12 anni $47$68$87$129 $103$149 $119$165 $132$209 $167$249 $199
Adulti$69$95$119$139$159 $143$179 $161$229 $206$259 $233

Cosa si può vedere e fare con il Sightseeing Flex Pass?

Si compra il Sightseeing Flex Pass per 2, 3, 4, 5, 6, 7,10 o 12 attrazioni. Poi hai 30 giorni interi per visitare le attrazioni che scegli. Crea il tuo itinerario scegliendo le attrazioni che preferisci da un elenco con più di 100 attrazioni e tour! Qui trovi l’elenco completo. Scegli, per esempio, un giro sull’autobus hop on hop off: il biglietto di 72 ore per i percorsi Uptown e Downtown vale come un’attrazione. Puoi salire subito con il pass, non è necessario ritirare un biglietto altrove. Puoi utilizzare il pass anche per visitare Top of the Rock, fare un giro turistico in battello e visitare il Metropolitan Museum of Art. Inoltre, il pass include delle opzioni per la cena che offrono 15-25$ di credito sul conto finale. Un’altra caratteristica di questo pass: include l’ingresso all’One World Observatory! La maggior parte dei pass scontati non includono (ancora) l’ingresso a questa torre.

New York Sightseeing Flex Pass - Autobus hop on hop off New York Sightseeing Flex Pass - One World Observatory

Come funziona il Sightseeing Flex Pass?

Acquista il New York Sightseeing Flex Pass comodamente prima di viaggiare. Riceverai subito un voucher con un codice QR. Questo codice è il tuo pass. Puoi mostrarlo all’ingresso, sul cellulare, per entrare alle attrazioni. Ti consiglio di stampare il pass, così hai una copia, non si sa mai. Il pass viene attivato al momento della prima visita. Non è necessario scegliere già prima quali attrazioni visitare, decidi tu una volta che sei a New York. Così ottieni la maggiore flessibilità per un prezzo minimo! Inoltre, puoi scaricare una guida digitale. Contiene informazioni sui tour e attrazioni e ti spiega come usare il pass.

Compra qui il New York Sightseeing Flex Pass

Il suggerimento di Eric: il Sightseeing Flex Pass ti offre la libertà di visitare un numero di attrazioni principali di New York quando vuoi tu. Preferisci accelerare e visitare più attrazioni possibili durante il tuo soggiorno? Allora scegli il New York Sightseeing Day Pass. Decidi il numero di giorni che vuoi in anticipo e puoi visitare e fare quante cose vuoi entro quel periodo.

New York Sightseeing Flex Pass - Statua della Libertà

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Cerca biglietti