Giro serale in elicottero su New York

Acquista i biglietti ora
Giro serale in elicottero su New York

Fare un giro serale in elicottero a New York è un’esperienza magica. Vedrai le luci di Manhattan brillare nel buio e volerai sopra diversi punti famosi della città come il Ponte di Brooklyn, l’Empire State Building, la Statua della Libertà e Times Square. D’estate si può fare questo tour anche al tramonto. Da lassù tutto ti sembrerà molto più piccolo!

Prenota il giro serale in elicottero su New York qui

Giro serale in elicottero su New York

Sali su un elicottero e ammira dall’alto la vita a Manhattan! Dall’elicottero vedrai i taxi nelle strade, gente che scatta foto dagli osservatori panoramici come l’Edge e l’Empire State Building e potrai osservare la città da un punto di vista completamente diverso. La Statua della Libertà sarà illuminata e l’East River sarà costellato delle luci dei traghetti. Questo giro serale in elicottero è un’esperienza ancora più speciale di un semplice tour.

Informazioni pratiche

Dopo aver prenotato riceverai un voucher per email. Potrai stamparlo o mostrarlo dal telefono come biglietto per il volo.

  • Durata: 25-30 minuti
  • Punto di partenza: Linden Airport, New Jersey

Il modo migliore per arrivare al Linden Airport è prendere il New Jersey Transit per Linden. Dalla stazione ferroviaria di Linden potrai prendere usare Uber o Lyft per arrivare al Linden Airport.

Prenota il giro serale in elicottero su New York qui

Il suggerimento di Eric: Non hai mai fatto un giro in elicottero su Manhattan e non sai se prenotarne uno di giorno o di sera? Allora scegli un volo di giorno! In questo modo riuscirai a vedere bene tutti i punti più famosi di New York, il che potrebbe non essere così semplice di notte.

Giro serale in elicottero su New York - Statua della LibertàGiro serale in elicottero su New York - Freedom Tower

Giro serale in elicottero da Manhattan

Fare un giro in elicottero quando fa buio non è un problema nei mesi invernali. Da inizio novembre a metà gennaio puoi anche prenotare un volo da Manhattan con partenza alle 17:00, dato che a New York fa buio a quell’ora. Tra aprile e settembre fa buio più tardi, quindi è meglio scegliere il giro in elicottero serale a partire dalle 20:30 circa. Se ne scegli uno prima di quell’ora, volerai sulla città durante il tramonto.

Prenota qui il tour serale in elicottero da Manhattan

Giro in elicottero a porte aperte di sera

È anche possibile fare un giro in elicottero a porte aperte di sera. Durante questo tour, puoi letteralmente sederti con le gambe a penzoloni fuori dall’elicottero. È molto più facile scattare foto perché non c’è il riflesso dei finestrini. Per vedere Manhattan quando fa buio, prenota un volo dalle 17:00 in poi. È già abbastanza buio a quell’ora, specialmente nei mesi di novembre e dicembre. Se prenoti nei mesi invernali, farai il giro durante il tramonto. Nei mesi estivi puoi prenotare un volo dopo le 20:30, se c’è disponibilità, in modo da poter ammirare New York quando fa buio.

Prenota il giro in elicottero a porte aperte di sera qui

Giro serale in elicottero su New York - Times SquareGiro serale in elicottero su New York - Manhattan

Quanto costa un giro serale in elicottero a New York?

I biglietti per un tour in elicottero di sera partono da 270 €

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter