Acquista una eSIM per gli USA con dati, chiamate e messaggi

Acquista i biglietti ora
Acquista una eSIM per gli USA con dati, chiamate e messaggi

Acquistare una eSIM per gli Stati Uniti con dati, chiamate e messaggi inclusi è semplice e veloce! Questo piano mobile vi consente di utilizzare Internet sul vostro telefono e vi fornisce un numero di telefono per chiamare e inviare SMS negli Stati Uniti e in oltre 125 altri Paesi.

La eSIM è una scheda SIM che spesso è già presente nel vostro telefono senza che ve ne accorgiate. Si tratta di un chip integrato su cui è possibile inserire una eSIM per poter accedere a Internet, effettuare chiamate e inviare messaggi durante il viaggio a New York o in qualsiasi altra destinazione. Non è necessario ordinare una scheda SIM fisica e inserirla nel telefono.

Acquista qui la tua scheda eSIM globale con dati, chiamate e SMS! Ricevi uno sconto di $3 inserendo il codice sconto REBECC0700

Contents

eSIM per gli USA e il resto del mondo

L’utilizzo di Internet, le chiamate e gli SMS in America possono essere piuttosto costosi, ed è per questo che una scheda eSIM si rivela molto utile! Con questa scheda eSIM, otterrai un numero di telefono aggiuntivo rispetto al tuo. Questo è il numero di telefono che potrai usare per chiamare e mandare messaggi mentre sei negli Stati Uniti e in più di 125 altri Paesi!

Tipi di piano mobile

È possibile scegliere tra diversi piani prepagati. Ad esempio, è possibile scegliere un piano che include 3 GB di dati, 30 minuti di chiamate e 30 SMS, valido per 30 giorni. Sono disponibili anche altri piani, come quello valido per 365 giorni. È un’opzione perfetta se viaggi spesso!

Come installare un piano eSIM con Internet, chiamate e SMS?

L’installazione di una scheda eSIM può essere piuttosto complicata, quindi ho messo insieme questa guida passo-passo per aiutarti.

  1. Prima di procedere all’acquisto, verificare se il telefono è compatibile con una scheda eSim globale.
  2. Acquista il piano di telefonia mobile che preferisci: riceverai un codice QR con un numero di telefono.
  3. Su un iPhone, accedere alle impostazioni e cliccare “seleziona rete mobile”, dove si trova il pulsante “aggiungi abbonamento mobile”. In questo modo si accede alla fotocamera del telefono e si può scansionare il codice QR. Devi scansionare il codice QR con il telefono che vuoi usare per i dati Internet a New York. Il piano verrà quindi installato sul telefono.
    Su un telefono Samsung, vai su “connessioni” tramite le impostazioni, dove troverai la schermata di gestione della carta SIM. Qui è possibile aggiungere un piano di servizi mobili. Scansiona il codice QR con il telefono che vuoi utilizzare per accedere ai dati Internet a New York. Il piano verrà quindi installato sul telefono.
  4. Prenditi il tempo necessario per esaminare tutti i passaggi ricevuti dal fornitore. È molto semplice se si legge tutto con attenzione.
  5. Non resta che attivare la scheda eSIM nelle impostazioni! Se hai bisogno di aiuto, il sito di Airalo offre ulteriori spiegazioni, compresi i video. Poiché non vendo personalmente schede eSIM, si prega di contattare il fornitore se si hanno domande dopo la configurazione.
  6. Utilizzando l’app del provider, è possibile controllare la quantità di dati, minuti e SMS rimasti. Inoltre, se necessario, è possibile ricaricare la scheda eSIM.
Il suggerimento di Eric: “Se vuoi solo utilizzare internet mentre sei negli Stati Uniti, ti consiglio di acquistare un piano dati su scheda eSIM. Questo piano eSIM solo dati vi dà accesso a Internet ed è un’opzione più economica. Se viaggi molto o hai bisogno di telefonare all’estero, puoi scegliere questa scheda eSIM globale con dati internet, chiamate e SMS inclusi.”

Acquista una eSIM per gli USA con dati, chiamate e messaggi Panoramica

Un numero di telefono aggiuntivo

Quando acquisti questa eSIM, riceverai un numero telefonico +43. Il tuo telefono avrà ora due numeri! Sia il tuo numero normale che il nuovo numero +43 possono essere utilizzati contemporaneamente.

È possibile utilizzare questo nuovo numero per chiamare più di 125 paesi, compresi i numeri di telefono negli Stati Uniti e dagli Stati Uniti verso un numero del Regno Unito. Questo è particolarmente utile se, ad esempio, devi contattare il il transfer dall’aeroporto o confermare un tour (in elicottero).

Quando si chiama, assicurarsi di selezionare il numero corretto. Nelle impostazioni, è possibile rendere il nuovo numero +43 il numero di telefono predefinito.

Ricevere una telefonata: Se ricevi chiamate sul tuo numero di telefono normale (IT), il tuo operatore telefonico italiano ti addebiterà una tariffa elevata. Per questo motivo, le chiamate devono essere effettuate sul nuovo numero di telefono ricevuto con la eSIM. Questo ti costerà minuti di telefono, ma non denaro.

Il suggerimento di Eric: “Per evitare di chiamare accidentalmente con il tuo numero di telefono italiano, puoi anche disabilitare temporaneamente il numero nelle impostazioni del tuo telefono. In questo modo non si rischia di incorrere in costi imprevisti.”

Usare WhatsApp

Quando si utilizza questa scheda SIM, è possibile continuare a utilizzare applicazioni come WhatsApp perché si connette a Internet. Inoltre, se si effettuano chiamate audio o video con WhatsApp, queste verranno detratte dai dati anziché dai minuti di chiamata.

Hotspot con l’eSIM

Acquistare la eSIM per l’America è facile e puoi gestire tutto dal tuo telefono. Il piano dati consente anche di creare un hotspot personale, in modo da poter condividere con altri dispositivi il tuo internet economico a New York. Non solo i telefoni hanno una eSIM, ma il chip integrato si trova anche negli iPad e nei computer portatili.

Acquista qui la tua scheda eSIM globale con dati, chiamate e SMS! Ricevi uno sconto di $3 inserendo il codice sconto REBECC0700

Una eSIM può essere utilizzata per le chiamate?

È possibile effettuare e ricevere chiamate con una scheda eSIM che fornisce un nuovo numero di telefono. Per saperne di più leggi qui.

Qual è la differenza tra una eSIM e una carta SIM?

Una scheda eSIM è una scheda SIM virtuale incorporata nel telefono tramite un chip. È possibile aggiungervi piani di telefonia mobile. Le schede SIM sono schede fisiche.

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter