Crociera in veliero alla Statua della Libertà

Acquista i biglietti ora
Crociera in veliero a New York Statua della Libertà

Crociera in veliero alla Statua della Libertà ti permette di navigare le acque di New York con stile, a bordo di un veliero! La Clipper City è una nave spettacolare lunga 47 metri con alberi che raggiungono i 36 metri d’altezza. Fare una crociera sull’acqua non sarà più lo stesso dopo quest’esperienza. La crociera parte dal molo Pier 35, nel Lower East side.

Compra i biglietti per una crociera in veliero qui

Clipper City

Il Clipper City fu costruito negli anni ‘80 come riproduzione d’acciaio delle famose golette Clipper che venivano usate nel XIX secolo. Realizzato usando un progetto acquistato dal Smithsonian Institution (il complesso museale/di ricerca più grande del mondo), la nave è stata adattata tenendo in mente la sua nuova funzione, ossia fare crociere intorno al porto di New York. Durante questa gita puoi girare sull’imbarcazione per vedere il panorama da diverse angolazioni oppure sistemarti su uno dei vari posti a sedere disponibili. A bordo c’è un servizio bar completo dove puoi ordinare birra del posto, cocktail o altre bevande e piccoli snack. Salire su un veliero è di per sé una grande esperienza, così come lasciare il trambusto di Manhattan e rilassarsi mentre si è a bordo di una nave.

Ponte di Brooklyn, Ellis Island e la Signora Libertà

Vedrai da vicino il Ponte di Brooklyn così come Ellis Island e la Signora Libertà. Goditi il panorama mentre bevi qualcosa a bordo. Ci sono sette diversi tipi di crociera: la Statue of Liberty Sail (crociera verso la Statua della Libertà), la Twilight Sail (crociera al crepuscolo), l’Harbor Lights Sail (crociera delle luci del porto), la Burlesque Sail (crociera burlesque), la Craft Beer Sail (crociera con birra artigianale), la Lobster & Beer Lovers Sail (crociera per gli amanti dell’aragosta e birra) and l’Harbor Evening Sail with Live Jazz (crociera notturna con musica jazz dal vivo). Ciascuna offre una crociera di 2 ore intorno al porto di New York. La crociera a bordo del Clipper City durante il giorno è divertente anche per i bambini. Quando il sole tramonta invece diventa un’esperienza romantica, perfetta da condividere con qualcuno di speciale. Sia che si vogliano scattare delle foto, rilassarsi o lasciarsi affascinare dalle luci di Manhattan, la crociera in veliero alla Statua della Libertà è un’esperienza che vale la pena fare.

Crociera in veliero a New York Statua della Libertà - Statua della Libertà Crociera in veliero a New York Statua della Libertà - Giro a vela

Il suggerimento di Eric: Un giro su questo veliero è un’esperienza indimenticabile. Non ci sono i rumori del motore, ma si naviga sul fiume in silenzio. Potete anche aiutare a issare le vele, una cosa divertente anche per i bambini.

Informazioni pratiche

Dopo l’acquisto riceverai un voucher da stampare e da usare come biglietto per la crociera oppure da far vedere dallo smartphone come biglietto mobile.

  • Arriva presto per avere i posti migliori
  • Durata: 2 ore
  • Punto di partenza: Pier 35, lungo l’East River
  • Questi giri in barca a vela sono stagionali

Prenota una crociera in veliero qui

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter