Menu
2.2m
Domande? Email eric@newyorkcity.it
Circle Line: giro in motoscafo The Beast (30 min)

Circle Line: giro in motoscafo The Beast (30 min)

Acquista i biglietti ora

Il giro in motoscafo The Beast è per quelli che vogliono sentire un brivido lungo la schiena a New York. Se sei una di questi allora questo giro in motoscafo è quello che fa per te! E’ sgargiante, estremamente veloce e soprattutto divertente. Corre sul mare alla velocità di 72 km/h, the Beast è un mix tra una staffetta sull’acqua, le montagne russe e una crociera ad alta velocità. I divertenti capitani Mad Dog (Cane Pazzo) e Wild Thing (Cosa Selvaggia) sfrecceranno alla volta della Statua della Libertà e si oltrepasserà West Side Manhattan. Non preoccuparti, riuscirai a scattare una fotografia…o due.

Acquista qui i biglietti per il giro in motoscafo the Beast

Intrattenimento a bordo

Non indossare il berretto, e tieni ben fermi gli occhiali da sole perché il capitano non apprezza che gli si inveisca contro se si perdono. Per tutto il tempo i capitani faranno giochi (sarcastici) e potrebbero spruzzarti con una pistola d’acqua. E’ sicuro che ci si bagna se si siede in poppa, quindi evita di indossare abiti buoni.

I bambini sono i benvenuti ma è necessario che siano alti almeno 102 cm. Questo giro in motoscafo è un buon modo per rinfrescarsi, sentire l’eccitazione e la velocità di Manhattan ed essere intrattenuti con il tipico umorismo americano. Il motoscafo non è coperto, quindi bisogna stare attenti a non scottarsi, nonostante la brezza rinfrescante.

Il suggerimento di Eric: questo giro in battello è un po’ come i tronchi galleggianti che trovi nei parchi di divertimento. Preparati agli schizzi d’acqua che arrivano anche all’interno del motoscafo. Nei mesi caldi estivi può essere rinfrescante!

Giro in motoscafo Circle Line The Beast a New York - Motoscafo  Circle Line The Beast a New York - Skyline

Informazioni pratiche

Si possono comprare i biglietti con orario di partenza prestabilito oppure con orario d’ingresso flessibile. Dopo l’acquisto riceverai un voucher. Se hai scelto i biglietti con orario di partenza prestabilito, puoi imbarcare subito con questo voucher (stampato o direttamente dallo smartphone).

Con i biglietti con orario d’ingresso flessibile bisogna far vedere il voucher presso la biglietteria, per ritirare la carta d’imbarco della partenza desiderata. Ti consiglio di andare a scambiare il voucher già la mattina presto, o anche il giorno prima, per trovare la massima disponibilità.

  • Durata: 30 minuti
  • Punto di partenza: Pier 83
  • Orari di partenza:
    • 1 gennaio – 8 maggio: The Beast non è operativo
    • 9 maggio – 30 settembre: ogni giorno ogni ora dalle 10:00 alle 18:00
  • E’ necessario essere alti almeno 100 cm per fare un giro nel the Beast
  • Il giro viene sospeso in caso di pioggia

Acquista qui i biglietti per il giro in motoscafo the Beast

Suggerimento: compra il New York CityPASS e il biglietto è incluso!

Itinerario che fa la crociera

Circle Line Crociera The Beast a New York - Itinerario

Ti potrebbero anche interessare: 

I commenti sono chiusi.

Eric's New York Find it for free on the App Store
App store Google play
L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Cerca biglietti