Transfer da JFK Airport a Queens o Brooklyn

Acquista i biglietti ora
Aeroporto JFK a un hotel nel Queens o a Brooklyn

Un transfer da JFK Airport a Queens o Brooklyn conviene prenotare in anticipo. Sfortunatamente non ci sono navette che partono da JFK Airport in direzione del Queens o di Brooklyn. E’ molto difficile dare dei consigli su cosa scegliere in questo caso visto che molto dipende da dove si trova esattamente l’hotel o l’appartamento che hai prenotato in una di queste due aree.

Taxi dall’aeroporto JFK a Queens o Brooklyn

Generalmente puoi raggiungere il posto con la metropolitana che spesso è anche il mezzo più economico. Dipende da dove devi andare, ma in genere la corsa non dovrebbe costare più di 70 $. Questo prezzo è fino a tre persone. Se stai viaggiando in un gruppo più grande, la soluzione migliore è prenotare un van con autista. Puoi farlo seguendo la guida sotto e saprai il costo esatto in anticipo senza sorprese.

Prenota il car service o van qui

Vuoi organizzare il trasferimento a Brooklyn? Allora puoi prenotare anche questo transfer privato da JFK Airport. Non dimenticare di prenotare anche il ritorno in aeroporto, puoi farlo qui.

Il suggerimento di Eric: Se stai pensando di raggiungere il tuo alloggio in metropolitana, allora ti consiglio di scaricare la mia app gratuita. Include una mappa con le linee della metropolitana che puoi usare offline e vedere sempre dove ti trovi senza essere collegato a internet.

Viaggi da un altro aeroporto?

Leggi qui maggiori informazioni sui collegamenti dall’aeroporto Newark a Queens o Brooklyn

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter