Transfer da Newark Airport al Bronx
Prenota il tuo transfer ora
Prenota il tuo transfer da Newark Airport al Bronx in anticipo. Se atterri all’aeroporto di Newark e viaggi verso il Bronx, devi spostarti tra New Jersey e New York. Ci sono diversi modi per farlo, sia con i mezzi pubblici che con un trasferimento prenotato.
Eric's Index
Transfer dall’aeroporto di Newark al Bronx
Per andare dall’aeroporto di Newark al Bronx di New York, è necessario attraversare il confine di stato del New Jersey e raggiungere New York. L’opzione di trasferimento migliore per te dipende dalla posizione del tuo hotel e dal numero di persone con cui viaggi. Queste sono le opzioni:
Trasporti pubblici
Se vuoi andare da Newark al Bronx con i mezzi pubblici, il viaggio dal New Jersey è lungo. Dovrai prima andare a Manhattan, prendendo ad esempio un treno NJ Transit o il PATH, e poi prendere la metropolitana fino al Bronx. Sebbene sia un’opzione relativamente economica, la trovo molto scomoda e dispendiosa in termini di tempo.
Taxi da Newark al Bronx
Il fatto che attraversi due Stati diversi rende molto costoso prendere un taxi per questo itinerario. Ti può costare dai 140$ ai 160$, dipende dalla destinazione esatta
Transfer privato
Ti consiglio di prenotare il transfer qui sotto. Prenotare il transfer privato prima del viaggio è molto comodo e conveniente. In questo modo saprai anche esattamente quanto costa il transfer, indipendentemente dal traffico che trovi quel giorno.
Se viaggi con quattro o più persone da Newark al Bronx questa è senz’altro l’opzione più conveniente.
Prenota il transfer al Bronx in anticipo qui
Viaggi da un altro aeroporto?
Leggi più informazioni sui collegamenti da JFK Airport al Bronx qui
Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione: