Transfer da JFK Airport al Bronx

Acquista i biglietti ora
Aeroporto JFK al Bronx

E’ semplice prenotare il tuo transfer da JFK Airport al Bronx prima di partire. Ci sono diverse opzioni di transfer dall’aeroporto JFK al Bronx. Viaggiare in treno o metropolitana non è comodo, perché dovrai cambiare almeno due volte, in certi casi anche di più. Così puoi metterci anche due ore. Le navette non arrivano fino al Bronx.

Taxi dall’aeroporto JFK al Bronx

Potresti prendere il taxi, ma non esiste una tariffa fissa per questo itinerario, come invece c’è quando vai a Manhattan. Un taxi al Bronx potrebbe costarti tra i 80 $ e 120 $, dipende dalla destinazione esatta. Prendere il treno o la metropolitana non è comodo, perché devi cambiare treno o metropolitana almeno due volte, e in certi casi anche di più. Questo modo di transfer può facilmente durare due ore. Le navette non portano fino al Bronx. Se vuoi un transfer comodo e conoscere anche il prezzo prima di viaggiare, ti consiglio di prenotare il transfer privato online prima del viaggio. In questo modo sai cosa aspettarti e non devi preoccuparti una volta arrivato. Se viaggi con quattro o più persone, questo tipo di transfer è senz’altro quello più economico.

Prenota il transfer al Bronx in anticipo qui

Guida passo per passo per prenotare il transfer:

  1. Inserisci JFK Airport e i dettagli del tuo volo e nella casella Meeting Area seleziona “International (Outside Only)”
  2. Inserisci Bronx e poi l’ indirizzo (per l’Opera House Hotel in Town/Section seleziona Mott Haven).
  3. Inserisci il giorno e l’ora in cui vuoi che ti passino a prendere (puoi anche compilare solo l’orario di arrivo del tuo volo e loro controlleranno quando arrivi).
  4. Scegli l’auto che preferisci.
  5. Inserisci i tuoi dettagli e seleziona il metodo di pagamento. Ti consiglio di selezionare il metodo “cash”, così paghi in contanti una volta che sei in vettura.
  6. Inserisci il tuo numero di telefono e in “Special Requests” ripeti un’altra volta il tuo numero ma questa volta il numero per le chiamate internazionali. Per esempio: ‘Hello, my phone number is 0039 345 33 33 333‘
  7. Conferma la prenotazione e controlla se hai ricevuto l’email di conferma

Non dimenticare di prenotare anche il transfer per il ritorno

Viaggi da un altro aeroporto?

Leggi qui maggiori informazioni sui collegamenti da Newark Airport a Queens o Brooklyn

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Cerca biglietti