Transfer da JFK Airport al New Jersey

Acquista i biglietti ora
Aeroporto JFK a un hotel nel New Jersey

Prenota il tuo transfer da JFK Airport al New Jersey prima di viaggiare a New York. Se atterri a JFK AIrport di New York e soggiorni in un hotel/appartamento nel New Jersey, allora avrai un pò di strada da fare. In base alla tua precisa destinazione nel New Jersey, ci sono diverse alternative tra cui poter scegliere. Potresti prendere il treno che va a Jersey City ma dovrai fare cambio tre volte e forse prendere anche un taxi che ti porti in hotel una volta che sei in città.

 

Taxi da JFK Airport a New Jersey

Non ti suggerisco di prendere un taxi visto che l’aeroporto JFK si trova in uno Stato diverso rispetto al New Jersey e i tassisti possono chiedere una tariffa speciale. Per giunta, spesso, i taxi attraversano la trafficata Manhattan, cosa che può portare a un aumento dei prezzi fino a 150 $ – 200 $. Prenotare in anticipo il car service o un van con autista è la migliore soluzione e generalmente più economico. In questo modo conosci il costo in anticipo (pedaggio e mancia sono inclusi) e, se viaggi in compagnia, risparmi.

Prenota il car service o van in anticipo qui

Viaggi da un altro aeroporto?

Leggi qui maggiori informazioni sui collegamenti da Newark Airport a New Jersey

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter