Transfer da Newark Airport al New Jersey

Acquista i biglietti ora
Aeroporto Newark a un hotel nel New Jersey

Un transfer da Newark Airport al New Jersey può essere prenotato in anticipo. Se devi raggiungere il New Jersey dall’aeroporto di Newark è meglio organizzarsi prima. Sfortunatamente non ci sono navette che partono dall’aeroporto Newark in direzione del New Jersey. Ci sono alcuni autobus, ma è davvero difficile dare dei consigli su cosa scegliere soprattutto perché dipende da dove si trova esattamente l’hotel o l’appartamento che hai prenotato in zona.

Taxi dall’aeroporto Newark a New Jersey

Una buona alternativa potrebbe essere il taxi. Dipende da dove devi andare, ma in genere la corsa dovrebbe costare tra i 40 $ e i 80 $. Questo prezzo è per un massimo di tre persone. Se siete più di tre persone, ti consiglio fortemente di prenotare un van con autista seguendo la guida sotto. Questa opzione è generalmente più economica ed è interessante anche perchè saprai il costo del viaggio in anticipo (pedaggio e mancia sono inclusi). Puoi prenotare un van per trasportare fino a 6 persone.

Prenota il car service o van qui

Viaggi da un altro aeroporto?

Leggi qui maggiori informazioni sui collegamenti dall’aeroporto JFK a New Jersey

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter