Menu
Invia un messaggio WhatsApp a Eric +316 888 00 666
2.1m
Domande? Email eric@newyorkcity.it
WiFi gratuito a New York

WiFi gratuito a New York

WiFi a New York

Usare la connessione wireless (WiFi) a New York è molto utile per controllare velocemente le email, visitare NewYorkCity.it o condividere qualcosa sui Facebook! Per fortuna ci sono molti posti a New York dove c’è il WiFi gratuito. E’ possibile trovare una connessione wireless nei parchi, negli alberghi e anche alle fermate della metropolitana. Il WiFi è disponibile in molti fast food, bar e diner. Quasi tutti i McDonald’s, Starbucks o Applebee’s hanno una connessione WiFi disponibile. Anche le vecchie cabine telefoniche sono state convertite in punti WiFi.

Scarica la mia app gratuita per avere una panoramica dei punti WiFi sul telefono:

Il WiFi nelle stazioni della metropolitana a New York

Ci sono diverse stazioni della metropolitana che offrono il WiFi gratuito. La maggior parte delle fermate della linea 1 e C hanno una connessione WiFi. Times Square, Columbus Circus e Rockefeller Center sono alcune delle diverse stazioni con il WiFi. Quando selezioni la rete WiFi comparirà un messaggio promozionale. E’ necessario accettarlo, dopodiché sarai connesso ad Internet. Nota: la rete non è disponibile una volta in metropolitana.

WiFi a New York - WiFi alla fermata 5th Avenue WiFi a New York - Wifi gratuito alla stazione della metro

Il WiFi delle cabine telefoniche

Ci sono 12.000 cabine telefoniche a New York. Invece di rimuoverle alcune sono state convertite in punti WiFi. Puoi loggarti alla rete gratuita WiFi da 30 metri di distanza. Connettiti alla rete ‘LinkNYC Free WiFi’. Per farlo devi accettare i termini e le condizioni.

WiFi nei parchi

In Central Park, all’High Line Park e in Battery Park puoi usare il WiFi senza fare il login o inserire la password. L’unica cosa da fare è connettersi per avere internet gratuito illimitato. Al Riverside Park, in Bryant Park e al Madison Square Park puoi usare 3 volte per 10 minuti la connessione gratuita (entro 30 giorni). Anche in Bryant Park puoi usare la rete dei parchi accettando i termini e le condizioni. Al Madison Square Park puoi connetterti anche alla rete NYCwireless. Per il primo uso devi creare un account (gratuitamente) e fare il login. Allo Union Sqaure Park puoi fare il login su UnionsquareWiFI e avere accesso ad internet in tutto il parco.

Per una visione d’insieme dei punti WiFi vedi la mappa nella mia app.

I commenti sono chiusi.

Eric's New York Find it for free on the App Store
App store Google play
L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Da
a
Cerca biglietti