Menu
2.1m
Domande? Email eric@newyorkcity.it
Brooklyn Bridge Park a New York

Brooklyn Bridge Park a New York

Brooklyn Bridge Park a New York

Il Brooklyn Bridge Park a New York si trova sul lungofiume, giusto sotto il Brooklyn Bridge, come suggerisce il nome. Questo parco di 34 ettari è famoso per i suoi giardini, i percorsi lungo il fiume e le colline ondeggianti che lasciano il traffico della città alle spalle. Ma quello che rende Il Brooklyn Bridge Park unico è il suo panorama mozzafiato su Manhattan. Il parco si divide in diverse sezioni, ognuna con il proprio fascino e con un target specifico: Pier 1, Pier 2, Pier 3, Pier 4 Uplands, Greenway, Pier 5, Pier 6, Squibb Park and Bridge, Main Street, Fulton Ferry Landing e Empire Fulton Ferry. Molti scelgono di sedersi sui gradini del Brooklyn Bridge Park ma puoi anche pensare di raggiungere la spiaggia in Pier 4 o sederti sul prato.

Sport al Brooklyn Bridge Park

Se non vuoi solo rilassarti, il Brooklyn Bridge Park offre infinite opportunità per fare sport. Ci sono diversi campi sportivi e piste ciclabili. Pier 2 e Pier 5 sono ottime sezioni per i fanatici dello sport. Anche se piove è possibile continuare a fare attività visto che una parte dell’area sportiva in Pier 2 è al coperto. Se vuoi fare una camminata, raggiungi lo Squibb Park Bridge. Questo ponte è leggermente elastico, come quelli che trovi nelle foreste. Se non ti va di camminare ma vuoi esplorare il parco, potresti andare in bici. La pista ciclabile chiamata Greenway va da Pier 1 a Pier 6. Non è consentito pedalare fuori dalle piste ciclabili. Se hai noleggiato una barca non a motore, la puoi ormeggiare in Pier 4. E’ possibile pescare sul lungomare in Pier 5. Preso qualcosa? Puoi pulire il pesce pescato sul luogo, sono a disposizione tutti gli strumenti necessari e i barbecue di Picnic Peninsula sono vicini! Con l’arrivo dell’estate giunge anche l’annuale piscina stagionale al Brooklyn Bridge Park.

Brooklyn Bridge Park a New York - Brooklyn Bridge Brooklyn Bridge Park a New York - Jane's Carousel

Mangiare e bere al Brooklyn Bridge Park

I famosi lobster roll di Luke’s Lobster sono al Brooklyn Bridge Park ma nessuno ti impedisce di portare il tuo sandwich se lo desideri. Il parco ha infatti aree destinate al picnic. Non è permesso portare alcolici ma è possibile bere in uno dei diversi bar e café che si trovano nel parco. A Pier 1 trovi l’Hotel Brooklyn Bridge. Dal loro rooftop si ha una delle migliori vedute di Brooklyn, Brooklyn Bridge Park e lo skyline di Manhattan. Inoltre, Fornino at Pier 6 offre pizze e cocktail della casa -serviti ai tavoli da picnic sulla terrazza con vista sulla Statua della Libertà!

Brooklyn Bridge Park a New York - Relax Brooklyn Bridge Park a New York - Manhattan Bridge

Empire Stores DUMBO

Sulla riva, tra il Brooklyn Bridge e il Manhattan Bridge, trovi dei magazzini storici che ad oggi ospitano diversi negozi, ristoranti e uffici. L’edificio è bello, e merita una visita, se ti trovi nelle vicinanze. La vista dal tetto sul parco, il Brooklyn Bridge e lo skyline è splendido! All’interno trovi, tra le tante cose, un negozio di arredamento, diversi ristoranti e la Brooklyn Historical Society.

Brooklyn Bridge Park a New York - Empire Stores Brooklyn Bridge Park a New York - Tetto Empire Stores

Attività per bambini

Ci sono diverse aree giochi per bambini nel parco, soprattutto vicino a Pier 6. C’è anche un bellissimo carosello antico: Jane’s Carousel. Si trova all’interno di un padiglione in vetro situato nel parco vicino Empire Fulton Ferry. Se cerchi più attività da fare con i bambini, clicca qui.

 Informazioni pratiche

  • Orari di apertura: il Brooklyn Bridge Park è sempre aperto, eccetto dall 1:00 alle 6:00.
  • Come raggiungere il parco: le linee della metro A/C, 2/3 , 4/5, F e R portano al parco oppure le linee del bus B25 e B63. C’è anche il water taxi in estate. E’ possibile prendere anche il NYC Ferry.

Vuoi scoprire altri parchi? Qui trovi una visione d’insieme di tutti i parchi a New York

Brooklyn Bridge Park a New York - Dall'alto

I commenti sono chiusi.

Eric's New York Find it for free on the App Store
App store Google play
L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Da
a
Cerca biglietti