Vai al contenuto

Negozi di giocattoli a New York

Negozi di giocattoli a New York

I negozi di giocattoli di New York sono un luogo divertente da visitare per grandi e piccini. Alcuni dei più grandi negozi di giocattoli si trovano in città e meriterebbero una visita, soprattutto se viaggi a New York con i bambini. I negozi di giocattoli di New York non propongono solo giocattoli, ma spesso c’è molto di più da vedere e da fare!

FAO Schwarz New York

Il più grande negozio di giocattoli di New York è FAO Schwarz. Questo storico negozio è presente in città dal 1870 ed è uno dei più antichi negozi di giocattoli degli Stati Uniti. Il negozio offre giocattoli eccezionali e unici per tutte le età, provenienti da tutto il mondo. Oltre ai giocattoli, il negozio di giocattoli del Rockefeller Center è dotato anche di accessori extra, come un pianoforte da pavimento che inizia a suonare quando camminI sui tasti.

Negozi di giocattoli a New York - FAO Rockefeller Center Negozi di giocattoli a New York - FAO Schwarz

Negozio LEGO

Il LEGO Store di New York è il posto giusto se tu o i tuoi figli siete appassionati di LEGO. Il negozio ha più sedi in città, ma quella del Rockefeller Center è la più grande. Vi troverai una Fabbrica di Minifigure dove potrai creare la tua figura LEGO personalizzata. Al LEGO Brick Lab, ad un costo aggiuntivo, i bambini possono costruire la propria creazione e poi vederla prendere vita nel mondo virtuale del laboratorio. In più, quasi tutti i LEGO sono in vendita nel negozio. Puoi anche visitare LEGOLAND New York.

Negozi di giocattoli a New York - LEGO

Negozio Nintendo

Il Nintendo Store di New York si trova vicino al Rockefeller Center e vende tutto ciò che riguarda i videogiochi. Qui puoi provare i giochi e acquistare il materiale dei giochi stessi. C’è anche una vetrina dove puoi vedere tutte le console di gioco che sono state lanciate nel corso degli anni.

Negozi di giocattoli a New York - Nintendo Store Negozi di giocattoli a New York - Nintendo

CAMP, un negozio per l’intera famiglia

Il negozio di giocattoli CAMP ha diverse ubicazioni a New York. CAMP è un’esperienza che coinvolge tutta la famiglia. Non soltanto i bambini possono giocare con i giocattoli, ma addirittura all’interno del negozio: ci sono scivoli, strutture per arrampicarsi e un’auto in cui i bambini possono sedersi. Il negozio di giocattoli propone temi diversi, che cambiano ogni 8-12 settimane. Quando vai a New York con i bambini, ti consiglio vivamente di visitare questo negozio.

Negozio di Harry Potter

L’Harry Potter Store si trova dietro il Flatiron Building. Tutti i fan di Harry Potter potranno divertirsi in questo flagship store che propone ogni tipo di prodotto, come i mantelli di Hogwarts, le rane di cioccolato e i fagioli Bertie Bott’s Every Flavour. Qui puoi anche provare una vera burrobirra

Negozi di giocattoli a New York - Harry Potter Store Negozi di giocattoli a New York - negozio Harry Potter

Negozio M&M’s

L’M&M’s Store di New York è il paradiso di ogni amante delle caramelle. In questo grande negozio di caramelle a Times Square troverai una parete piena di M&Ms di tutti i colori e sapori, dove potrai mettere in un sacchetto le tue M&Ms preferite. Oltre alle caramelle, si vendono anche articoli di ogni tipo, come utensili e accessori per la cucina.

Negozio Disney

Il Disney Store di New York è un luogo ideale per grandi e piccini. Il negozio di giocattoli a Times Square rappresenta un luogo unico in cui i bambini possono giocare e si sviluppa su due piani con peluche, abbigliamento e altri giocattoli Disney.

Negozi di giocattoli a New York - MMs Store Negozi di giocattoli a New York - Disney

Ci sono negozi di giocattoli a New York?

Ci sono diversi negozi di giocattoli a New York. Per saperne di più, leggi qui.

Dove si trova il più antico negozio di giocattoli degli Stati Uniti?

Il più antico negozio di giocattoli degli Stati Uniti è FAO Schwarz a New York. Per saperne di più, leggi qui.

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter