Menu
2.1m
Domande? Email eric@newyorkcity.it
Negozio M&M a Times Square

Negozio M&M a Times Square

Negozio M&M a Times Square

Non puoi perderti il Negozio M&M a Times Square. Questo negozio immenso ha M&M’s di tutti i colori e una vasta scelta di sapori, con all’interno cioccolato al latte, fondente, riso croccante, cioccolato alla menta, arachidi, mandorle, cioccolato all’arancia, cocco, brezel, ciliegia, cannella, lampone, burro di arachidi. C’è una ragione per cui questi piccoli confetti sono così famosi! M&M’s è stato inventato intorno al 1941 negli Stati Uniti e uno dei più grandi negozi si trova nel cuore di New York, a Times Square.

La Storia di M&M’s

M&M’s fu inventato da Forrest Mars, Sr. negli anni ‘30, quando vide dei soldati durante la Guerra Civile Spagnola mangiare palline di cioccolato (il cioccolato era racchiuso in un guscio in modo da non sciogliersi). Il signor Mars ottenne il brevetto per la sua idea a Marzo del 1941 e iniziò immediatamente a produrre i suoi confetti nel New Jersey. La compagnia si chiamava M&M’s Limited. Gli M&M’s sono fatti di cioccolato proveniente dall’Hershey’s Chocolate. Le due lettere ‘M’s’ stanno per lo stesso signor Mars e Bruce Murrie, figlio di William F.R. Murrie, il proprietario dell’Hershey’s Company.

L’M&M’s con il burro di arachidi fu introdotto nel 1954. Allora, tuttavia, era solo ricoperto di cioccolato fondente. I colori e i sapori degli M&M’s arrivarono dopo. Quando il burro di arachidi diventò un vero e proprio successo insieme allo slogan Melts in your mouth, not in your hand (Si scioglie in bocca, non in mano), M&M’s ha iniziato a produrre cioccolato nei colori rosso, giallo e verde.

MM Statua della Libertà MM store merchandise

Il negozio M&M’s a Times Square

Il negozio M&M’s fu aperto nel 2006 e si trova nel cuore di Times Square. Il posto perfetto per tutti gli amanti del cioccolato! Con quasi 7500 metri e tre piani, offre un’ampia gamma di prodotti M&M’s. Non solo cioccolato ma anche utensili da cucina, gioielleria, prodotti per il bagno e tanto altro. Un’altra bella caratteristiche del negozio è la stampante personale. Questo permette agli amanti degli M&M’s di scegliere da un’ampia selezione di immagini o creare le proprie scritte e stamparle sui confetti M&M’s in pochi minuti. I visitatori possono avere una stampa del simbolo Grande Mela, la scritta I Love NY, della Statua della Libertà, i loghi dei New York Giants, dei New York Jets, New York Mets e tanti altri ancora.

Orari di apertura

  • Sede: 1600 Broadway, angolo Broadway e 48th St.
  • Orario di apertura:
    • Da domenica a giovedì: dalle 9:00 a mezzanotte
    • Venerdì e sabato: dalle 9:00 all’1:00
Il suggerimento di Eric: fate attenzione quando riempite la vostra borsa di M&M’s. Sembra di non averne mai abbastanza, ma aspetta di vedere il prezzo alla cassa! Hanno un’ampia selezione di M&M’s ma sono un pò costosi.

 

Negozio M&M a Times Square - Esterno

I commenti sono chiusi.

Win a trip to New York
Eric's New York Find it for free on the App Store
App store Google play
L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Da
a
Cerca biglietti