Harry Potter Store a New York

Harry Potter Store a New York

Il negozio di Harry Potter a New York è il più grande Harry Potter Store al mondo. Un edificio di tre piani, accanto al Flatiron Building, dedicato completamente alle storie e al magico mondo del giovane mago e i spin-off degli animali fantastici. Il flagship store è un’iniziativa di Warner Bros e contiene la collezione più grande di merce Harry Potter e Fantastic Beasts. Qui ogni fan di Harry Potter si potrà accontentare!

Il negozio di Harry Potter a New York apre nel 2021

Mondo magico a New York

Il megastore di Harry Potter a New York è grande circa 20,000 metri quadrati e perciò  un posto da non perdere per i fan di Harry Potter. Ci trovi oggetti conosciuti nei film, come mantelle di Hogwarts, rane di cioccolato e caramelletutti i gusti di Bertie Bott’s. Inoltre, novità sono state sviluppate specialmente per il negozio a New York, come una linea esclusiva di bacchette. Per completare l’esperienza, puoi incontrare diversi tipi di esperienze interattive durante la tua visita e ci sono diverse opportunità fotografiche per immortalare la tua visita al negozio di Harry Potter!

Per completare il tuo viaggio in tema Harry Potter, ti consiglio di acquistare i biglietti per vedere l’impressionante spettacolo in due parti Harry Potter and the Cursed Child a Broadway.

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Cerca biglietti