Harry Potter Store a New York
Il negozio di Harry Potter a New York è il più grande Harry Potter Store al mondo. Un edificio di tre piani, accanto al Flatiron Building, dedicato completamente alle storie e al magico mondo del giovane mago e i spin-off degli animali fantastici. Il flagship store è un’iniziativa di Warner Bros e contiene la collezione più grande di merce Harry Potter e Fantastic Beasts. Qui ogni fan di Harry Potter si potrà accontentare!
Un mondo magico a New York
Il megastore di Harry Potter a New York è grande circa 20,000 metri quadrati e perciò un posto da non perdere per i fan di Harry Potter. Ci trovi oggetti conosciuti nei film, come mantelle di Hogwarts, rane di cioccolato e Gelatine Tuttigusti+1 di Bertie Bott’s. Inoltre, novità sono state sviluppate specialmente per il negozio a New York, come una linea esclusiva di bacchette.
È possibile acquistare in anticipo il pacchetto Butterbeer di Harry Potter. Include una bacchetta Griffin esclusiva di New York, una spilla ricordo, una rana di cioccolato, una bozza di Burrobirra e un gelato alla burrobirra.
Per rendere l’esperienza completa, durante la visita si possono fare esperienze interattive di ogni tipo e ci sono diversi momenti fotografici per immortalare la visita all’Harry Potter Store! Ad esempio, ora è possibile volare su una scopa e farsi fare una foto sul momento!
Dove si trova l’Harry Potter Store di New York
L’Harry Potter Store è in una posizione molto centrale, dietro il famoso Flatiron Building. Mentre passi a visitare il negozio, è carino esplorare anche il quartiere. Puoi andare a vedere Madison Square Park o entrare da Eataly.
Per completare il tuo viaggio in tema Harry Potter, ti consiglio di acquistare i biglietti per vedere l’impressionante spettacolo Harry Potter and the Cursed Child a Broadway.
Oltre al negozio di Harry Potter, si possono visitare molti altri negozi di giocattoli a New York.
Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione: