Offerta del fine settimana: fino al 50% di sconto extra sui Flex e Day Pass! Utilizza il codice promozionale!
Clicca e ordina il New York Flex Pass qui oggi!
Clicca e ordina il New York Day Pass qui oggi!

Menu
2.2m
Domande? Email eric@newyorkcity.it
Bronx Zoo a New York

Bronx Zoo a New York

Acquista i biglietti ora
Bronx Zoo in New York

Il Bronx Zoo di New York è lo zoo più grande del mondo. Si trova in Bronx Park, a sud del New York Botanical Garden. Consiglio di portarci i bambini o andare lì per un appuntamento romantico. Non c’è modo di annoiarsi, mai. Quando fu inaugurato nel 1899, questo zoo ospitava 843 animali. Oggi questo numero è prossimo ai 4000, distribuiti in 1,153 Km quadrati. Questo gruppo comprende circa 600 specie animali, tra le quali alcune in via d’estinzione.

Compra qui i biglietti per il Bronx Zoo

Bronx Zoo con i Bambini

Lo speciale zoo dei bambini è qualcosa che non si può evitare quando si visita il Bronx Zoo con i bambini. Il Children’s Zoo è un misto tra un’area giochi e un petting zoo (uno zoo con animali domestici che possono essere avvicinati dai bambini e animali selvatici) dove i bambini imparano come gli animali si muovono e vivono, e dove possono dar da mangiare ad agnelli e ai lama. Anche la parte Madagascar! del Bronx Zoo li faranno sorridere, soprattutto a quelli che conoscono il film. In Madagascar! non ci sono solo gli animali che vivono sull’isola africana – ma anche un habitat che imita quello in cui sono abituati a vivere.

Giraffe al Bronx Zoo NYC Scimmia al Bronx Zoo NYC

Bronx Zoo in Inverno

Nei giorni in cui il tempo non è promettente, si può fare un giro al JungleWorld; una riproduzione di una foresta tropicale asiatica, incluse le temperature climatiche. Animali come lontre, tapiri e gibboni vivono tutti insieme qui, come in natura. Oppure si potrebbe andare al cinema 4D. La quarta dimensione che si aggiunge ai film HD 3D che vengono proiettati consiste di effetti speciali come il vento, la nebbia, la luce e gli odori.

Una visita al Bronx Zoo

Venendo da Manhattan il modo più veloce per arrivare allo zoo è prendendo il bus diretto BxM11. Per un saluto veloce alle scimmie o per dare un’occhiata ai pinguini si deve entrare un’ora prima dell’orario di chiusura. Il Bronx Zoo apre alle 10 e chiude tra le 16:30 e le 17:30, a seconda della stagione. Questo significa che hai 6,5 ore o 7,5 ore ma non c’è da illudersi in quanto non si riesce a vedere tutto in un giorno. Anche se si resta tutta la giornata, il parco è troppo grande per essere visitato tutto. Consiglio quindi di dare prima un’occhiata alla mappa e pianificare il percorso.

Il suggerimento di Eric: Il Bronx Zoo è così lontano da Manhattan che bisogna essere dei veri fanatici per dedicare una buona parte del proprio viaggio allo zoo. Se vuoi andare lì per i bambini, potresti optare invece di comprare i biglietti per il Central Park Zoo.

Informazioni pratiche

  • Sede: 2300 Southern Boulevard, The Bronx
  • Orario di apertura: 6 aprile – 2 novembre 2019 :
    • Lunedì – Venerdì: 10:00 – 17:00
    • Sabato e domenica: 10:00 – 17:30
  • I bambini al di sotto dei 3 anni entrano gratis

Compra qui i biglietti per il Bronx Zoo

I biglietti per il Bronx Zoo sono inclusi nel Sightseeing Flex Pass

I commenti sono chiusi.

Eric's New York Find it for free on the App Store
App store Google play
L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Cerca biglietti