Botanical Gardens di New York

Acquista i biglietti ora
Botanical Gardens di New York

Ci sono diversi Botanical Gardens a New York, di cui il New York Botanical Garden nel Bronx e il Brooklyn Botanic Garden sono i due più grandi. Questi Botanical Gardens sono una tappa obbligata per ogni persona che visita New York con il pollice verde, essendo allo stesso tempo un’oasi di calma all’interno della frenetica città. Oltre a questi due grandi giardini, ci sono altri giardini botanici a New York, più piccoli, ma molto sorprendenti, che ti permettono di goderti la bellezza della natura in ogni quartiere di New York.

New York Botanical Garden nel Bronx

Il New York Botanical Garden è il più grande giardino botanico di New York. In effetti, è uno dei più grandi degli Stati Uniti. Il New York Botanical Garden copre 1 km² e si compone di non meno di 50 giardini separati, ognuno con il suo tema e le sue piante. Si passa da un’area di cascate e foreste a un “Giardino dell’Avventura” per i bambini. In totale, ci sono circa 1 milione di specie di piante qui. Se vuoi staccare dai grattacieli e ammirare tutto ciò che la natura ha da offrire, questo è il posto giusto! Ogni anno, tra la fine di febbraio e l’inizio di aprile, viene organizzata anche una mostra delle orchidee, con un’impressionante collezione di questi bellissimi fiori.

Come arrivare al New York Botanical Garden

Puoi raggiungere il New York Botanical Garden prendendo la metro B, D, o 4 fino a Bedford Park Blvd. Si può poi raggiungere il giardino a piedi in 15 minuti. L’ingresso è incluso nella maggior parte dei pass scontati di New York.

Acquista i biglietti per il New York Botanical Garden qui

Botanical Gardens di New York - New York Botanical Garden nel Bronx Botanical Gardens di New York - New York Botanical Garden Il Bronx

Brooklyn Botanic Garden

Il secondo giardino botanico come grandezza di New York è il Brooklyn Botanic Garden. Situato vicino a Prospect Park a Brooklyn, questo giardino è noto per i suoi coloratissimi fiori di ciliegio in fiore. Il Brooklyn Botanic Garden è costituito da dodici diversi giardini, che ospitano molti luoghi speciali. Vai lì in primavera? Allora assicurati di visitare il Robert W. Wilson Overlook. Qui si ha una bella vista sui fiori di ciliegio rosa. Se stai visitando il Brooklyn Botanic Garden con i bambini, non saltare il Discovery Garden. L’ingresso al Brooklyn Botanic Garden è incluso nel New York Pass e nel New York Sightseeing Flex Pass.

Come arrivare al Brooklyn Botanic Garden

Molte linee della metropolitana si fermano vicino al giardino. Puoi prendere le linee rosse 2 o 3 fino alla stazione Eastern Parkway – Brooklyn Museum, B, Q o S fino alla stazione Prospect Park o le verdi 4 e 5 fino alla stazione Franklin Avenue.

Botanical Gardens di New York - Fiori di ciliegio Botanical Gardens di New York - Brooklyn Botanic Garden

Queens Botanical Garden

Nel Queens, vicino allo stadio Citi Field e dietro il parco dove si trova il grande globo di metallo dell’Unisphere, sorge il Queens Botanical Garden. Questo giardino botanico è molto più piccolo dei due precedenti, quindi non è un’attrazione in sé. Ad ogni modo, è bello da visitare velocemente se ti capita di essere in zona, specialmente in primavera ed estate. Assicurati di percorrere la “Fragrance Walk”, perché durante questa passeggiata sarai circondato da fiori e piante profumate. L’ingresso al Queens Botanical Garden è gratuito tra novembre e marzo, per il resto dell’anno costa poco.

Snug Harbor Botanical Garden a Staten Island

Anche Staten Island ha il suo giardino botanico: Snug Harbor Cultural Center & Botanical Garden. Qui si trovano otto diversi giardini. Il punto forte di questo giardino botanico è l’Allée, un tunnel di rami che rappresenta lo sfondo perfetto per un selfie. Il New York Pass e il New York Sightseeing Pass ti consentono di visitare lo Snug Harbor Botanical Garden senza costi aggiuntivi.

6BC Botanical Garden

Nel mezzo di Lower Manhattan, sulla East 6th Street tra le Avenues B e C, si trova un altro giardino botanico. Potrebbe essere chiamato il “piccolo giardino”, perché questo pezzo di natura a Manhattan è grande quanto una grande casa. Il 6BC Botanical Garden è dedicato al miglioramento della biodiversità, alla formazione su piante e alberi, all’abbellimento del quartiere e alla realizzazione di programmi per la comunità. Il giardino è aperto da aprile a ottobre e l’ingresso è gratuito.

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Cerca biglietti