La differenza tra il Go New York Explorer Pass e il Go City All-Inclusive New York Pass
Qual è la differenza tra il Go New York Explorer Pass e il Go City All-Inclusive New York Pass? La differenza principale tra questi due pass scontati sta nel come puoi utilizzarli. Se vuoi un numero preciso di attrazioni, compri l’Explorer Pass; se invece vuoi un numero preciso di giorni, compri l’All-Inclusive Pass. Entrambi ti permettono di visitare le attrazioni di New York senza costi aggiuntivi. Usare un pass scontato è sempre più facile, economico e veloce rispetto ai biglietti separati.
Eric's Index
Go Explorer Pass vs. New York All-Inclusive Pass
La differenza principale tra questi due pass scontati è che comprando il Go Explorer Pass hai a disposizione un certo numero di attrazioni. Puoi scegliere tra 2, 3, 4, 5, 6, 7 o 10 attrazioni visitabili entro 60 giorni. Decidi tu quante attrazioni visitare al giorno e puoi anche scegliere di non usare il pass per un giorno. È anche possibile acquistare l’Explorer Pass insieme a una MetroCard Unlimited.
Il New York All-Inclusive Pass, invece, è un pass che ti dà un certo numero di giorni di fila per fare le visite. Puoi acquistarlo per 1, 2, 3, 4, 5, 7 o 10 giorni consecutivi. In questi giorni puoi visitare un numero illimitato di attrazioni.
Che cos’hanno in comune i due Pass
Entrambi i pass ti permettono di fare le visite senza pagare nulla: basta il pass stesso per entrare. Puoi prenotare alcuni tour e attrazioni, i due pass funzionano allo stesso modo. Ogni attrazione è visitabile una sola volta.
Dopo aver ordinato uno dei due pass, riceverai una mail contenente un QR code. Puoi stamparlo oppure mostrarlo dal tuo telefono all’entrata dell’attrazione da visitare. Il pass scontato si attiva alla prima attrazione.
Che cosa puoi fare con i pass?
Sia con il Go Explorer Pass sia con il New York All-Inclusive Pass puoi visitare i luoghi più famosi di New York. Puoi andare all’Empire State Building, all’Edge, al Top of the Rock e al One World Observatory. Anche i musei come il 9/11 Museum, l’American Museum of Natural History e il MoMA sono inclusi nei pass. Puoi anche scegliere tra diversi tour in barca e noleggiare una bici per fare un giro pedalando a Central Park o sul Ponte di Brooklyn.
La differenza principale è che l’Explorer Pass ti permette di entrare al Woodbury Common, allo SPYSCAPE e include un picnic tra le attrazioni. Queste attrazioni non sono incluse nell’All-Inclusive Pass. Tuttavia, con l’All-Inclusive Pass puoi visitare il MoMA PS1, lo Zoo di Staten Island e vari musei piccoli di New York.
Quale pass scegliere?
Le differenze principali tra il Go Explorer Pass e il New York All-Inclusive Pass sono:
Go New York Explorer Pass | Go City All-Inclusive New York Pass |
2, 3, 4, 5, 6, 7 o 10 attrazioni | 1, 2, 3, 4, 5, 7 o 10 giorni consecutivi |
$80 – $275 con il mio codice sconto! | $146 - $381 con il mio codice sconto! |
Woodbury Common | Vari musei piccoli |
90+ attrazioni e tour | 100+ attrazioni e tour |
Ordina il Go New York Explorer Pass qui
Ordina il Go City All-Inclusive New York Pass qui
Qual è la differenza tra il Go New York Explorer Pass e il Go City All-Inclusive New York Pass?
Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione: