La differenza tra il Go New York Explorer Pass e il Go City All-Inclusive New York Pass

Differenza tra Go New York Explorer Pass e Go City All Inclusive New York Pass

Qual è la differenza tra il Go New York Explorer Pass e il Go City All-Inclusive New York Pass? La differenza principale tra questi due pass scontati sta nel come puoi utilizzarli. Se vuoi un numero preciso di attrazioni, compri l’Explorer Pass; se invece vuoi un numero preciso di giorni, compri l’All-Inclusive Pass. Entrambi ti permettono di visitare le attrazioni di New York senza costi aggiuntivi. Usare un pass scontato è sempre più facile, economico e veloce rispetto ai biglietti separati.

Go Explorer Pass vs. New York All-Inclusive Pass

La differenza principale tra questi due pass scontati è che comprando il Go Explorer Pass hai a disposizione un certo numero di attrazioni. Puoi scegliere tra 2, 3, 4, 5, 6, 7 o 10 attrazioni visitabili entro 60 giorni. Decidi tu quante attrazioni visitare al giorno e puoi anche scegliere di non usare il pass per un giorno. È anche possibile acquistare l’Explorer Pass insieme a una MetroCard Unlimited.

Il New York All-Inclusive Pass, invece, è un pass che ti dà un certo numero di giorni di fila per fare le visite. Puoi acquistarlo per 1, 2, 3, 4, 5, 7 o 10 giorni consecutivi. In questi giorni puoi visitare un numero illimitato di attrazioni.

Cos’hanno in comune i due Pass

Entrambi i pass ti permettono di fare le visite senza pagare nulla: basta il pass stesso per entrare. Puoi prenotare alcuni tour e attrazioni, i due pass funzionano allo stesso modo. Ogni attrazione è visitabile una sola volta.

Dopo aver ordinato uno dei due pass, riceverai una mail contenente un QR code. Puoi stamparlo oppure mostrarlo dal tuo telefono all’entrata dell’attrazione da visitare. Il pass scontato si attiva alla prima attrazione.

Differenza tra Go New York Explorer Pass e Go City All Inclusive New York Pass - MuseoDifferenza tra Go New York Explorer Pass e Go City All Inclusive New York Pass - Barca

Cosa puoi fare con i pass?

Sia con il Go Explorer Pass sia con il New York All-Inclusive Pass puoi visitare i luoghi più famosi di New York. Puoi andare all’Empire State Building, all’Edge, al Top of the Rock e al One World Observatory. Anche i musei come il 9/11 Museum, l’American Museum of Natural History e il MoMA sono inclusi nei pass. Puoi anche scegliere tra diversi tour in barca e noleggiare una bici per fare un giro pedalando a Central Park o sul Ponte di Brooklyn.

La differenza principale è che l’Explorer Pass ti permette di entrare al Woodbury Common, al 9/11 Tribute Museum e allo SPYSCAPE. Queste attrazioni non sono incluse nell’All-Inclusive Pass. Tuttavia, con l’All-Inclusive Pass puoi visitare il MoMA PS1, lo Zoo di Staten Island e vari musei piccoli di New York.

Il suggerimento di Eric: Entrambi questi pass scontati offrono molte esperienze a New York. Se sai già cosa fare e vedere, allora scegli l’Explorer Pass. E’ un’ottima scelta anche nel caso in cui voglia fare qualcos’altro durante il giorno e non ti serva il pass. Se invece non sai ancora con certezza cosa fare e vedere, l’All-Inclusive Pass è una buona opzione.

Quale pass scegliere?

Le differenze principali tra il Go Explorer Pass e il New York All-Inclusive Pass sono:

Go New York Explorer PassGo City All-Inclusive New York Pass
2, 3, 4, 5, 6, 7 o 10 attrazioni1, 2, 3, 4, 5, 7 o 10 giorni consecutivi
$73 – $218$142 - $349 + sconto extra con il codice!
Woodbury CommonVari musei piccoli
90+ attrazioni e tour100+ attrazioni e tour

Ordina il Go New York Explorer Pass qui

Ordina il Go City All-Inclusive New York Pass qui

Differenza tra Go New York Explorer Pass e Go City All Inclusive New York Pass - Attrazione

Qual è la differenza tra il Go New York Explorer Pass e il Go City All-Inclusive New York Pass?

Entrambi sono pass scontati, ma li usi in modo diverso. Puoi acquistare il Go City All-Inclusive Pass se vuoi un certo numero di giorni e il New York Explorer Pass se vuoi un certo numero di attrazioni. Vedi tutte le differenze qui.

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter