Biglietti per STOMP a New York

Acquista i biglietti ora

Compra oggi i biglietti per STOMP a New York. STOMP è uno spettacolo Off-Broadway a New York. Vai all’Orpheum Theatre a vedere questo spettacolo! Non è un musical, ma uno spettacolo eccezionale pieno di musica e balli. Ideale per gruppi di persone che amano gli show di Broadway, così come di coloro che non li amano. La musica è composta usando strumenti non tradizionali come secchi, scope, giornali e fiammiferi.

Compra qui i biglietti per STOMP

Strumenti improvvisati e un tocco spiritoso

Lo spettacolo, già un grande successo nel mondo dell’intrattenimento dal 1994, è stato eseguito in una piccola sala dell’Orpheum Theatre. E’ tutta un’esplosione di energia, l’unico svantaggio potrebbe essere il ronzio nelle orecchie dopo un’ora e mezza di show. E’ abbastanza cacofonico, ma per quelli a cui piace la musica, il ritmo e la danza questo è il posto giusto. Inoltre il cast di STOMP è creativo e talentuoso.

Visto che in STOMP non ci sono dialoghi, è perfetto per i bambini che non capiscono ancora bene l’inglese. Invece di usare la voce, gli attori usano i loro strumenti improvvisati e il loro corpo. Tutto questo con un tocco spiritoso.

Biglietti per STOMP a New York - secchi Biglietti per STOMP a New York - Suonare

Un’esperienza travolgente per tutte le età

In questo spettacolo l’enfasi non è posta sulla storia, ma sull’esperienza. Questo lo rende uno show adatto a tutte le età. In ogni caso si tratta di un’esperienza travolgente. Di certo non puoi dare una mano, ma sicuramente puoi ammirare gli attori per le ore spese ad esercitarsi, a padroneggiare una perfetta sincronia. Tuttavia non avrai un momento per riflettere, prima di saperlo, infatti, partirà un nuovo ritmo con un ‘strumento’ diverso.

Un’esibizione dal vivo impressionante

Visto che è uno show molto popolare, potresti aver visto qualche pezzo alla TV. Ovviamente vale la pena vedere lo show dal vivo, per l’intensità e il potere che sentirai a teatro e che non percepirai a casa di fronte al televisore. L’unico vantaggio di vederlo a casa e quello di non essere infastidito dalla polvere spazzata via con le scope!

Biglietti per STOMP a New York - Sui bidoni Biglietti per STOMP a New York - Carrelli

Il suggerimento di Eric: Lo devo dire: Sarà più forte di te, veramente non ci puoi fare nulla, ma devi battere i piedi al ritmo di STOMP! E’ veramente incredibile vedere gli artisti che usano i vari oggetti di scena . E’ il ‘musical’ ideale se vuoi l’esperienza del teatro dal vivo, ma i musical tradizionali non ti piacciono, o non vuoi stare seduto per delle ore. Vai a cena da San Marzano, un ristorante italiano lì vicino. Il cibo è buono, non costa molto e si trova a 1 minuto a piedi.

Informazioni sullo spettacolo

  • Età minima: I bambini al di sotto dei 5 anni non sono ammessi al teatro.
  • Durata: Approssimativamente 1 ora e 45 minuti
  • Sede: Orpheum Theatre, 126 2nd Avenue

Compra qui i biglietti per STOMP

STOMP non è lo spettacolo che stavi cercando?

Vedi la lista degli altri musical di Broadway qui

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter