Eric's New York Find it for free on the App Store
App storeGoogle play
citizenM Hotel a Times Square

citizenM Hotel a Times Square

CitizenM in New York

citizenM Hotel Times Square a New York è un albergo moderno e stimolante nel cuore della Grande Mela, nato dall’esigenza di dar vita a un’esperienza di viaggio alternativa: soggiorni convenienti in posizioni eccellenti, e in ambienti pieni di ispirazione. Nonostante le sue caratteristiche super moderne, questo albergo è un’oasi di pace in mezzo alla giungla urbana. Giusto per fare un esempio: l’atrio non si chiama ‘ingresso’ ma ‘salotto’.

Prenota una camera al citizenM qui

Hotel Facilities

citizenM Times Square- con la c minuscola e con la M che sta per mobile– non è grande, ma grandioso. Appena si entra, si resta affascinati da tutti i capolavori che arredano la struttura. L’edificio ha tre ascensori che portano al 21esimo piano- dove si può sorseggiare un cocktail al bar sulla terrazza panoramica aperto 24 /24 ore 7 giorni su 7. Ma se si gradisce qualcosa di diverso c’è la canteenM, o altre terrazze dell’albergo. Il check-in è self service, ma il personale è disponibile in ogni momento. E, come si può immaginare, c’è il Wi-Fi gratuito in tutto l’albergo.

citizenM hotel a Times Square, New York City Il Salotto del citizenM Times Square hotel New York

Le camere

citizenM offre camere con un letto matrimoniale molto grande. Questa è l’unica soluzione, senza eccezioni. Questo perché everyone’s an equal citizen (tutti i cittadini sono uguali), anche se il letto singolo è regale e davvero comodo. Dopo aver fatto la doccia ci si può rilassare guardando un pò di TV. Ogni stanza ha un televisore, ma ciò che rende speciale quest’albergo sono i suoi tablet. Attraverso questi aggeggi si può personalizzare tutto: la luce, la temperatura della camera, la tv e anche chiudere o aprire le tende. Non c’è niente di male nel godere di un pò di tecnologia. Le luci viola creano un’atmosfera particolare, ma c’è anche una finestra (delle stesse dimensioni della parete), che offre tanta luce di giorno.

citizenM Times Square Hotel in New York Vista da una camera del citizenM Times Square hotel

Posizione e Accessibilità

Solo il meglio sembra essere buono abbastanza per il citizenM, così come il posto in cui si trova. La posizione è eccellente: centrale, vicino Times Square e Broadway – giusto di fronte a Ellen’s Stardust Diner, il ristorante retrò del 1950 con i camerieri cantanti. Molti di questi oggi lavorano a Broadway! Visto che l’albergo si trova in posizione centrale, ci sono diverse linee della metropolitana giusto dietro l’angolo e l’ingresso più vicino a Central Park è solo a dieci minuti di distanza a piedi.

Prenota una camera al citizenM qui

I suggerimenti di Eric: Questo albergo è uno dei miei preferiti in città! Nuovo di zecca e moderno, ma già con un’atmosfera calda e accogliente. Il personale è molto disponibile e amichevole e, come puoi immaginare, vale il prezzo che spendi.

camera al citizenM Times Square hotel New York City Camera al citizenM Times Square Hotel New York

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.
Suggerimenti gratuiti su New York
Iscriviti ora per la newsletter gratuita NewYorkCity.it e riceverai un’e-mail con le migliori offerte e suggerimenti su New York ogni due settimane.

Iscriviti alla mia newsletter


Cerca biglietti