I migliori cupcakes di New York

New York è sotto l’incantesimo dei cupcake. Non si tratta più solo di hamburger, pizza e hot dog, ma anche di deliziosi e colorati cupcake disponibili in diversi gusti. Resi famosi dalla serie televisiva Sex and the City, quando si pensa ai cupcake inevitabilmente si pensa a New York. Ecco perché ho stilato una lista di indirizzi dei migliori cupcake della Grande Mela.
Contents
Magnolia Bakery
La catena di cupcake bakery più famosa a New York, proprio per la serie televisiva Sex and the City, è sicuramente il Magnolia Bakery. Ci sono diverse succursali ma la più antica e famosa si trova su Bleecker Street. Per la posizione esatta dai un occhiata alla mia app gratuita Eric’s New York. Si tratta di un negozio molto accogliente dalle tonalità pastello che offre diverse delizie. Una delle più famose è il cupcake Red Velvet.
La varietà Red Velvet deve il suo nome al colore rosso intenso della torta. Questo colore viene ottenuto dalla combinazione di cacao, aceto e burro che dà vita a un colore rosso ruggine. Oggi viene aggiunto del colorante all’impasto. La torta richiama il sapore del cioccolato, senza sentirlo concretamente. Questo sapore ha avuto origine in America ed è molto popolare.
Gli altri consigliati sono il cupcake Hummingbird (banana e ananas) e Pistachio. Anche la loro versione newyorkese della cheesecake è da provare! Vista la fama del Magnolia Bakery c’è sempre fila. Non sorprende affatto che abbiano pubblicato anche una serie di libri di cucina e vendano utensili e vestiti.
Se non vuoi andare alla ricerca di pasticcerie da solo, ma vuoi provare i dolci più deliziosi durante una visita guidata, allora fai il dessert walking tour. Durante questo tour visiterai le catene più grandi (come il Magnolia) così come le pasticcerie locali. Puoi provare fino a sei delizie!
Georgetown Cupcakes
Tutto è iniziato con due sorelle in Washington DC che decisero di lasciare il mondo delle imprese per seguire la loro passione e iniziare una cupcake bakery. Oggi Georgetown si è trasformata in un vero e proprio impero dei cupcake, con la serie televisiva su Real Time La bottega dei cupcake (titolo originale DC Cupcakes trasmesso su TLC in America) e diverse pasticcerie in tutti gli USA. C’è anche uno a SoHo New York. Anche qui c’è da aspettare il proprio turno, ma ne vale la pena! Potresti iniziare a pensare a cosa vuoi ordinare mentre aspetti, cosa che può essere impegnativa visto che si può scegliere tra 20 gusti differenti ogni giorno.
Two Little Red Hens
Dicono di essere la migliore cupcake bakery di New York. Perché? Perché è così accogliente. Two Little Red Hens ricorda uno chalet austriaco, caldo e invitante. E’ considerato una delle migliori pasticcerie della città. Hanno vinto un premio per la migliore cheesecake di New York. Una volta provato il Brooklyn Blackout, una cupcake di cioccolato farcita con budino al cioccolato, capirai cosa intendo.
Little Cupcake Bakeshop
Ogni angolo di questo negozio è in pieno stile vintage, ed è CO2 neutral. I prodotti sono tutti realizzati con ingredienti bio. Little Cupcake Bakeshop è molto attento all’ambiente in ogni cosa che fa. In più, parte dei guadagni vanno al progetto FEED, che ha come obiettivo quello di ridurre la fame tra i bambini nel mondo. Ci sono diversi motivi per andare al Little Cupcake Bakeshop senza nominare i loro fantastici cupcake! Questa pasticceria ha un’ampia scelta come il Mott Street Cupcake, il Carrot Cupcake e il Peanut Butter & Jelly Cupcake.
Buttercup Bake Shop
Il simpatico personale dà il benvenuto nei loro numerosi negozi a Midtown: il Buttercup Bake Shop. Con una varietà di diversi cupcake, come il Golden Butter, Lady Baltimore e Red Velvet, oltre alle loro torte deliziose e al budino di banana, c’è l’imbarazzo della scelta.
Baked by Melissa
Un cupcake è il miglior trattamento, ma con così tanta scelta, è molto probabile che se ne vogliano provare più di uno. Il mini cupcake è la migliore soluzione allora, che è esattamente quello che Melissa Bushell, proprietaria del Baked by Melissa, ha pensato. Nel 2009 Baked by Melissa ha aperto il suo primo punto vendita a SoHo e ora quest’impero dei cupcake ha già 12 negozi in New York City.
Ci sono dieci varianti tra cui scegliere, come il Tie-Dye, Cookie Dough e Chocolate Chip Pancake. C’è anche un gusto diverso ogni mese, stagionale. I mini cupcake sono di 2 cm e mezzo, cosa che non fa sentire in colpa se se ne prende più di uno, rendendo la scelta anche più facile.
Molly’s Cupcakes
Un piccolo negozio molto carino nel The Village, l’altro a Chicago ha vinto diversi premi e ricevuto ottime critiche come ‘il miglior cupcake in città’, e sicuramente il loro punto vendita a New York non è diverso.
La storia del Molly’s Cupcakes è dolce come i suoi cupcake: il nome è un omaggio all’insegnante del proprietario, Miss Molly che infornava cupcake per i suoi allievi quando era il compleanno di qualcuno. In suo onore e per aiutare i bambini, parte del guadagno è devoluto alle scuole locali.
Da Molly’s è possibile scegliere il gusto, la glassa e la decorazione del proprio cupcake, che si può farcire allo Sprinkle Station. Hanno anche cupcake di stagione, vegan e senza farina, buoni come quelli tradizionali. I preferiti dai clienti includono l’Apple Pie, il Peach Cobbler, il Pumpkin Spice, il Ron Bennington (pb&j e cioccolato) e il Red Velvet. Vale sicuramente provare la loro cheesecake Oreo.
Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione: