Menu
2.2m
Domande? Email eric@newyorkcity.it
Igiene nei ristoranti di New York

Igiene nei ristoranti di New York

NYC Salute

L’igiene nei ristoranti di New York generalmente è indicata da lettere sulle vetrine dei ristoranti. Possono essere utili quando sei alla ricerca di un posto dove mangiare! Queste A, B e C indicano le condizioni igienico-sanitarie di un ristorante. Per molti anni è stato davvero difficile riuscire a capire quali fossero. La scelta di un ristorante si basa sulla qualità del cibo ovviamente, ma anche sapere se il personale è attento all’igiene.

Ristoranti classificati A a New York

Il New York City Department of Health and Mental Hygiene conduce ispezioni sanitarie non annunciate nei ristoranti. Ogni ristorante ottiene un punteggio che si basa sul numero di violazioni: più basso è il punteggio, più alta è la qualità. Infatti, i punti vengono dati ogni volta che si viola una regola. Ristoranti con un punteggio tra 0 e 13 ottengono una A; tra 14 e 27 una B e da 28 in poi ricevono una C. Non c’è da preoccuparsi se non è esposta una lettera fuori alle vetrine di un ristorante. Probabilmente il ristorante in questione deve ancora ricevere ispezioni. Qui trovi una mappa con la classificazione di tutti i ristoranti a New York.

Ristoranti livello A New York Ristoranti livello B New York

Su cosa si basano le ispezioni?

Sotto trovi alcuni esempi di cosa viene controllato:

  • Come viene maneggiato il cibo
  • Temperatura del cibo
  • Igiene del personale
  • Condizione dei dispositivi presenti in cucina
  • Presenza di insetti parassiti

Violazione del regolamento

Il punteggio ottenuto da un ristorante dipende dalla violazione di un regolamento che si basa sui rischi per la salute dei clienti. Sotto trovi diversi esempi di violazione da parte dei proprietari di ristoranti:

  1. Pericolo per la salute pubblica. Ad esempio: non tenere il cibo alla giusta temperatura. Questa violazione costa almeno 7 punti. Se il problema non può essere risolto prima della fine dell’ispezione, il ristorante potrebbe essere chiuso fino a quando non si trova una soluzione.
  2. Una violazione essenziale. Ad esempio: servire lattuga che non è stata lavata bene. Per un piccolo errore come questo, un ristorante riceve un minimo di 5 punti.
  3. Violazione generale. Ad esempio: non aver pulito bene le attrezzature in cucina dà da 2 a 5 punti.
Il suggerimento di Eric: Può essere d’aiuto controllare la classificazione (lettere) se si vuole entrare in un ristorante. Si è sicuri di cosa ci si aspetta e non si rischiano intossicazioni alimentari. Se è possibile consiglio di andare solo nei ristoranti classificati A. Consiglio di stare attenti se si va in un ristorante B e di evitare quelli con la lettera C.

Ristorante in attesa di essere ispezionato New York Ristoranti di livello C New York

I commenti sono chiusi.

Eric's New York Find it for free on the App Store
App store Google play
L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Cerca biglietti