Menu
2.1m
Domande? Email eric@newyorkcity.it
La differenza tra il New York CityPASS e il New York Pass

La differenza tra il New York CityPASS e il New York Pass

La differenza tra il New York CityPASS e il New York Pass

Ci sono diversi pass scontati per New York che puoi comprare prima di essere in città. Tra quelli più popolari sono il New York CityPASS, il New York Pass e il New York Explorer Pass. In questa pagina ti spiego la differenza tra il New York CityPASS e il New York Pass. Con entrambe le tessere puoi visitare le principali attrazioni della città. Ma quale scegliere tra le due?

E’ importante tenere presente quanto tempo resterai a New York e quanto sei interessato a vedere le attrazioni della città invece di fare una passeggiata in bicicletta a Central Park ad esempio. Questo sicuramente aiuta nella scelta. Il New York CityPASS è facile da usare e valido per 9 giorni dal primo uso. Al contrario, il New York Pass è disponibile per 1, 2, 3, 4, 5, 7 o 10 giorni. Inoltre, con entrambi i pass, non paghi nulla all’ingresso delle attrazioni, basta comprare il pass.

Visita le principali attrazioni della città

Entrambe le tessere turistiche sono molto vantaggiose rispetto ad acquistare i biglietti per ogni singola attrazione. Se si visita l’Empire State Building, il Top of the Rock e si fa un giro in battello con il New York CityPASS già risparmi rispetto alle tariffe standard. Con il New York Pass puoi visitare tante cose e se pianifichi bene anche risparmiare parecchio. Puoi per esempio prendere l’autobus hop on hop off, fare un giro in bicicletta con guida e visitare Madame Tussauds. Uno dei maggiori vantaggi del New York CityPASS e del New York Pass è che si può saltare la fila e risparmiare un sacco di tempo.

Se sei a New York per uno o due giorni allora il New York CityPASS è quello che fa per te. Con questo pass puoi visitare sei principali attrazioni della città incluso il Top of the Rock, la Statua della Libertà e il 9/11 Museum. Il New York Pass invece è conveniente se resti a New York per più di tre giorni e se stai pensando di vedere, fare e visitare tanto, visto che puoi visitare oltre 100 attrazioni!

Il New York CityPASS e il New York Pass includono entrambi l’ingresso alle attrazioni più famose di New York: l’Empire State Building, il Top of the Rock, la Statua della Libertà e musei come il Guggenheim e il Museo Americano di Storia Naturale. Il New York Pass include anche l’ingresso ad attrazioni meno note come il New York Hall of Science, lo Staten Island Botanical Garden e il Fraunces Tavern.

Biglietto per l’autobus turistico hop on hop off

Se stai considerando di fare il tour con l’autobus hop on hop off, allora dovresti prendere in considerazione di comprare il nuovo New York Pass. Questo pass comprende il biglietto hop on hop off per 1 giorno con il Big Bus. Questo biglietto ti permette di fare i percorsi Uptown e Downtown.

CityPASS vs New York Pass - Statua della LibertàCityPASS vs New York Pass - Brooklyn Museum

Quale Pass comprare?

Per il prezzo, considerando che si ha la possibilità di visitare 6 attrazioni turistiche in due giorni, il New York CityPASS è più economico. Ma i due pass sono diversi e non possono essere realmente messi a confronto perché ognuno offre qualcosa di diverso.

Riassumendo:

New York CityPASSNew York Pass
Valido per 9 giorniValido per 1, 2, 3, 4, 5, 7 o 10 giorni
126 $127 $ – 425 $ 20% di sconto!
6 attrazioni100+ attrazioni
Ritiro a New YorkNew York Pass mobile o cartaceo
Sconti extraOfferte per ristoranti e bar
Guida cartacea con info sulle attrazioniApp o guida di 200 pagine con info sulle attrazioni

Compra il New York CityPASS qui

Compra il New York Pass qui

 

Differenza tra il New York CityPASS e il New York Pass - Top of the Rock

I commenti sono chiusi.

Eric's New York Find it for free on the App Store
App store Google play
L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Da
a
Cerca biglietti