La differenza tra il New York CityPASS e il New York Pass

La differenza tra il New York CityPASS e il New York Pass

Ci sono diversi pass scontati per New York che puoi comprare prima di essere in città. Tra quelli più popolari sono il New York CityPASS, il New York Pass e il New York Explorer Pass. In questa pagina ti spiego la differenza tra il New York CityPASS e il New York Pass. Con entrambe le tessere puoi visitare le principali attrazioni della città. Ma quale scegliere tra le due?

Contents

La differenza tra il New York CityPASS e il New York Pass

E’ importante tenere presente quanto tempo resterai a New York e quanto sei interessato a vedere le attrazioni della città invece di fare una passeggiata in bicicletta a Central Park ad esempio. Questo sicuramente aiuta nella scelta. Il New York CityPASS è facile da usare e valido per 9 giorni dal primo uso. Al contrario, il New York Pass è disponibile per 1, 2, 3, 4, 5, 7 o 10 giorni. Inoltre, con entrambi i pass, non paghi nulla all’ingresso delle attrazioni. Con entrambi i pass, puoi visitare ogni attrazione una volta sola.

Visita le principali attrazioni della città

Entrambe le tessere turistiche sono molto vantaggiose rispetto ad acquistare i biglietti per ogni singola attrazione. Se si visita l’Empire State Building, il Top of the Rock e si fa un giro in battello con il New York CityPASS già risparmi rispetto alle tariffe standard. Con il New York Pass puoi visitare tante cose e se pianifichi bene anche risparmiare parecchio. Puoi per esempio prendere l’autobus hop on hop off, noleggiare una bicicletta e visitare Madame Tussauds ed Edge. Un ulteriore vantaggio del New York CityPASS e del New York Pass è che si può saltare alcune code e risparmiare un sacco di tempo.

Se sei a New York per uno o due giorni allora il New York CityPASS è quello che fa per te. Con questo pass puoi visitare cinque principali attrazioni della città incluso il Top of the Rock, la Statua della Libertà e il 9/11 Museum. Il New York Pass invece è conveniente se resti a New York per più di tre giorni e se stai pensando di vedere, fare e visitare tanto, visto che puoi visitare oltre 100 attrazioni!

Il New York CityPASS e il New York Pass includono entrambi l’ingresso alle attrazioni più famose di New York: l’Empire State Building, il Top of the Rock, la Statua della Libertà e musei come il Guggenheim e il Museo Americano di Storia Naturale. Il New York Pass include anche l’ingresso ad attrazioni meno note come il South Street Seaport Museum, lo Staten Island Museum e la Fraunces Tavern.

La differenza tra il New York CityPASS e il New York Pass - Circle Line New York La differenza tra il New York CityPASS e il New York Pass - Ponte di osservazione

Biglietto per l’autobus turistico hop on hop off

Se stai considerando di fare il tour con l’autobus hop on hop off, allora dovresti prendere in considerazione di comprare il nuovo New York Pass. Questo pass comprende il biglietto hop on hop off per 1 giorno con il Big Bus. Questo biglietto ti permette di fare i percorsi Uptown e Downtown.

Quale Pass comprare?

Per il prezzo, considerando che si ha la possibilità di visitare 5 attrazioni turistiche in due giorni, il New York CityPASS è più economico. Ma i due pass sono diversi e non possono essere realmente messi a confronto perché ognuno offre qualcosa di diverso.

Riassumendo:

New York CityPASS New York Pass
Valido per 9 giorni Valido per 1, 2, 3, 4, 5, 7 o 10 giorni
139 € $146 – $359 con il mio codice sconto!
5 attrazioni 100+ attrazioni
Codice QR elettronico, subito tramite email Codice QR elettronico, subito tramite email
Guida digitale con info sulle attrazioni Guida digitale con info sulle attrazioni
Compra il New York CityPASS qui

Compra il New York Pass qui

Differenza tra il New York CityPASS e il New York Pass - Top of the Rock

Qual è la differenza tra il New York Pass e il CityPASS?

Il New York Pass si compra per un numero prestabilito di giorni. Il New York CityPASS include un numero fisso di attrazioni. Dai un'occhiata qui per vedere se uno dei due pass fa per te.

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter