Menu
2.1m
Domande? Email eric@newyorkcity.it
Paper Factory Hotel a New York

Paper Factory Hotel a New York

Long Island City The Paper Factory Hotel New York

Il Paper Factory Hotel a New York si trova a Long Island. L’albergo quindi non è a Manhattan ma ci sono almeno tre buoni motivi per sceglierlo. Primo: è più economico se paragonato agli altri alberghi di Manhattan. Secondo: Long Island è all’altezza della vibrante Manhattan e sta diventando sempre più famosa. Terzo: in 15 minuti si è a Manhattan – due minuti per raggiungere la stazione della metropolitana, a cui seguono tre fermate prendendo la linea M o R. Per questa connessione perfetta, pochi posti a Manhattan sono raggiungibili in così poco tempo che da questa fabbrica-di-carta-trasformata-in–albergo, più che da Upper East Side o Upper West Side!

Atmosfera tipica newyorkese

Nelle ampie camere del Paper Factory si respira quell’atmosfera tipica newyorkese, con muri di mattoni, finestre industriali e tappeti kilim sul parquet. Lo stile è industriale ma accogliente, paragonabile alla famosa catena di alberghi Ace Hotel. E’ possibile trovare ancora gli attrezzi e le macchine della vecchia fabbrica che sono sopravvissuti alla ristrutturazione. Questo perché si vuole mantenere viva la storia della fabbrica.

Paper Factory Hotel lounge Long Island City The Paper Factory Long Island City New York

Hotel facilities ed extra

L’albergo ha 122 camere con TV ad alta definizione e schermo piatto. Nel prezzo è inclusa la colazione continentale, così come internet wireless veloce. All’ingresso c’è uno stand dove si serve un buon caffè economico. Ho pagato $2 per un caffèlatte che è davvero poco per gli standard di New York. Sempre in termini di risparmio c’è una cucina comune che può essere usata. E se non è abbastanza, tra poco ci saranno tanti altri motivi per soggiornare alla Paper Factory: stanno costruendo un ristorante, un giardino dove si degusta birra e una SPA. A parte tutto questo, il personale di questo hotel è davvero gentile. L’ho provato di persona e sono davvero disponibili.

Prenota una camera al The Paper Factory qui con Expedia.it
Prenota una camera al The Paper Factory qui con Booking.com

I suggerimenti di Eric: Ogni seconda domenica del mese, The Paper Factory organizza e ospita l’evento OpenCanvas. E, come ospiti dell’albergo, si può partecipare!

The Paper Factory Hotel in Long Island City New York The Paper Factory Hotel in Long Island City

I commenti sono chiusi.

Eric's New York Find it for free on the App Store
App store Google play
L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Cerca biglietti