Menu
Domande? Email eric@newyorkcity.it
Andare a cavallo in Central Park

Andare a cavallo in Central Park

Acquista i biglietti ora
Andare a cavallo in Central Park

Andare a cavallo in Central Park è un modo rilassante per conoscere il parco. Esplora i dintorni in modo comodamente a cavallo, durante una passeggiata a cavallo sulle ippovie del parco. Sarai sul cavallo indipendentemente, e la guida si trova su un cavallo davanti a te, sulle vie che ti portano attraverso il parco. Se sei un cavaliere provetto oppure è la prima volta che vai a cavallo, questa è un’esperienza straordinaria per tutti.

Prenota qui i biglietti per andare a cavallo in Central Park

Una straordinaria passeggiata a cavallo

Incontrerai la guida presso il Tavern on the Green in Central Park. La passeggiata a cavallo si farà in un piccolo gruppo e per iniziare la guida ti darà l’elmo e una breve spiegazione su come gestire e guidare il cavallo. Poi, si parte! In Central Park, andare al trotto è la velocità massima ammessa, perciò è un’attività sicura. Con passo rilassante, la guida ti porta lungo i sentieri. Il percorso cambia ogni volta, e dipende dalle condizioni del giorno. Non si vedono tante persone a cavallo in Central Park, perciò è speciale da vedere anche per la gente in giro! Durante il giro a cavallo la gente mi salutava, e facevano delle foto ai cavalli. Se vai a cavallo in Central Park, ti da proprio la sensazione che stai facendo qualcosa di esclusivo.

Il suggerimento di Eric: prima di questa esperienza non ero mai salito su un cavallo, e non sapevo proprio cosa aspettarmi. Ero un po’ teso, lo ammetto! Passeggio, o vado in bici praticamente tutti i giorni in Central Park, o lo attraverso in taxi, ma questa è stata un’esperienza completamente nuova. Non me l’aspettavo di trovare un’esperienza talmente rilassante su un animale così grande. Ti piacciono i cavalli? Allora ti piacerà andare a cavallo in Central Park. La guida ti racconterà tutto sui cavalli, sulla razza e curarli. O sei, come me, senza esperienza? Allora dimmi se esiste una cosa più bella che imparare in Central Park? A me è piaciuto tantissima come esperienza, e sicuramente non è stata l’ultima volta! Questo giro è anche un bellissimo (e romantico) regalo per una persona amata.

Andare a cavallo in Central Park - Cavalli Andare a cavallo in Central Park - Ippovia

Informazioni pratiche

Dopo l’ acquisto riceverai un voucher da stampare e portare o salvare sullo smartphone e da mostrare direttamente dallo smartphone.

  • Età minima: 10 anni
  • Durata: 1 o 2 ore
  • Punto di partenza: Tavern on the Green in Central Park
  • Orario di partenza: tutti i giorni dalle 9:00 alle 16:00

Compra qui i biglietti per andare a cavallo in Central Park

Andare a cavallo in Central Park - Giro

I commenti sono chiusi.

Eric's New York Find it for free on the App Store
App store Google play
L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Da
a
Cerca biglietti