Un giro in carrozza con cavalli a Central Park

Acquista i biglietti ora
Un giro in carrozza a Central Park

Con un giro in carrozza con cavalli a Central Park farai un giro nel parco in una carrozza trainata da cavalli. Fare un giro in carrozza è un modo molto piacevole e romantico per vedere Central Park. Vedrai i ponti, le fontane e le statue che rendono il parco uno dei punti di interesse principali della città. Inoltre, questa esperienza ti riporterà indietro nel tempo, all’epoca in cui a New York i cittadini benestanti si muovevano in carrozza.

Prenota qui il giro in carrozza in Central Park

Se il tour non è disponibile nella data da te preferita, prenota questo giro in carrozza a Central Park

Contents

Giro a cavallo Central Park

Il giro in carrozza dura 25, 45 o 55 minuti. In questo lasso di tempo non riuscirai a vedere tutto il parco -che è davvero immenso- ma visiterai i posti più belli e vedrai le principali attrazioni di Central Park. Mentre il cavallo trascina la carrozza, e tu senti il dolce sferragliare delle ruote, il conducente ti racconterà della storia di Central Park e delle sue principali attrazioni. Sapevi che il parco era tanto roccioso che i costruttori furono costretti a importare della terra dal New Jersey per poter piantare gli alberi? E che il parco è stato spianato nella sua interezza, fatta eccezione per alcune rocce che sono lì da milioni di anni? I conducenti hanno un’esperienza decennale e possono rivelarti molto della storia di questo parco. Non esitare a fare domande! Molti conducenti hanno anche un album di vecchie foto che mostrano come apparivano alcuni posti centinaia di anni fa.

Un giro in carrozza con cavalli a Central Park - Guida Un giro in carrozza con cavalli a Central Park - Carrozze

Celebrità a Central Park

Il giro tuttavia non è una lezione di storia. Dalla carrozza puoi vedere quale uso i newyorkesi fanno del parco oggi. Potresti vedere una lezione di tango dal vivo, un concerto, un matrimonio o una partita di baseball. Se sei fortunato potrai anche vedere diverse celebrità dello spettacolo che fanno jogging come Snoop Dogg e Sarah Jessica Parker. Il conducente si fermerà ovunque tu lo desideri giusto per fare un giro o delle foto. Ottimo se viaggi con dei bambini, visto che potrebbero stufarsi di stare seduti per un’ora intera. La carrozza ospita quattro adulti, in questo modo è anche possibile fare un giro con tutta la famiglia. Se invece pensavi a qualcosa di romantico con il tuo partner, o di fare una proposta di matrimonio, beh, i conducenti hanno abbastanza esperienza anche in questo.

Informazioni pratiche

Dopo l’acquisto ricevi un voucher da stampare oppure da mostrare direttamente sul cellulare.

  • Prezzo: da 106€ per carrozza
  • Durata: il giro dura 25–55 minuti
  • Extra: un massimo di 4 passeggeri per carrozza. Una carrozza è sempre privata.
  • Questo tour è stagionale. Per giri speciali di Natale in carrozza, vedi sotto.

Prenota qui il giro in carrozza in Central Park

Un giro in carrozza con cavalli a Central Park - Carrozza

Giro in carrozza natalizio

Natale a New York è un momento magico, ma lo può diventare ancora di più a bordo di una carrozza trainata da cavalli. Durante questo tour, potrai metterti comodo e ammirare Central Park, l’albero di Natale del Rockefeller, lo spettacolo di delle luci natalizie di Saks Fifth Avenue e molto altro. Goditi il vero spirito natalizio di New York in mezzo allo scintillio delle luci!

Prenota il giro in carrozza natalizio qui

Se il tour non è disponibile nella data da te preferita, prenota questo giro in carrozza a Central Park

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter