Spettacolo di luci natalizie di Saks Fifth Avenue a New York 2023

Spettacolo di luci natalizie di Saks Fifth Avenue a New York

Lo spettacolo di luci natalizie di Saks Fifth Avenue a New York viene proiettato ogni anno su un lato del suo negozio principale sulla 5th Avenue, tra la 49th e la 50th Street. Vedere queste luci fenomenali ti farà assaporare l’atmosfera natalizia. Puoi anche fare una passeggiata per ammirare le vetrine e i loro bellissimi addobbi.

Lo spettacolo di luci natalizie di Saks Fifth Avenue a New York

Lo spettacolo di luci natalizie di Saks Fifth Avenue è una tradizione natalizia molto amata. Tutti gli anni il grande magazzino Saks Fifth Avenue presenta uno spettacolo di luci di Natale unico ed elettrizzante, ogni volta con un tema diverso. Ci sono 600 mila luci che “danzano” su diverse canzoni a tema natalizio, perfettamente sincronizzate con la musica in modo da creare un’esperienza visiva e uditiva eccezionale.

Spettacolo di luci natalizie di Saks Fifth Avenue a New York - SpettacoloSpettacolo di luci natalizie di Saks Fifth Avenue a New York - Vetrine

Andare a vedere lo spettacolo di luci natalizie

La data del primo spettacolo di luci di Saks è a fine novembre, quando Saks Fifth Avenue inaugura le vetrine addobbate per le feste. Da quel momento, lo show si svolge ogni giorno fino alla fine di gennaio. Puoi ammirarlo ogni 10 minuti, dalle 17:00 alle 23:00, e dura tre o quattro minuti.

L’albero di Natale del Rockefeller Center

Dall’altro lato rispetto allo spettacolo di luci natalizie di Fifth Avenue, si erge orgoglioso l’albero di Natale del Rockefeller Center. È sempre una veduta maestosa, essendo l’albero decorato con 50 mila luci a LED scintillanti e più di 3 milioni di cristalli di Swarovski che ricoprono le 70 punte della stella alla cima.

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter