Swarovski a New York

Swarovski a New York

Swarovski a New York ha un negozio sulla Fifth Avenue che si chiama Swarovski on Fifth. È il punto vendita principale del brand e ha due piani interi pieni di cristalli. In questo negozio coloratissimo non ci sono solo gioielli, ma anche stoviglie, sculture e altre decorazioni per la casa incredibili. Tra le altre cose, questo negozio di New York ha anche un famoso cappellino da baseball con dei cristalli Swarovski incastonati e altri oggetti nati da altre collaborazioni.

Contents

Swarovski a New York

Il negozio Swarovski di New York è senza dubbio un posto da visitare: sembra di entrare in un piccolo museo! Puoi ammirare i cristalli più famosi di questo brand attraverso dei modellini al piano inferiore. Vedrai anche degli oggetti speciali nati da delle collaborazioni con, ad esempio, Disney e Marvel, o dare un’occhiata al Creators Lab, dove si possono osservare le edizioni limitate. Oltre a questo, puoi vedere la collezione del momento.

La cosa carina di questo posto è che offre prodotti di qualsiasi fascia di prezzo. Si trovano gioielli ad appena 100$. Il negozio si trova sulla Fifth Avenue, la strada dello shopping più famosa di New York.

Indirizzo: 680 Fifth Avenue

Il suggerimento di Eric: “Anche se non hai intenzione di comprare nulla, vale senza dubbio la pena visitare Swarovski on Fifth! Puoi ammirare l’arredamento e che cosa c’è in vendita nel negozio.”

Swarovski a New York - Interni Swarovski a New York - Gioielli

Visite da combinare

Prima o dopo aver visto il negozio di Swarovski, puoi visitare altre attrazioni. Ad esempio, dato che il negozio si trova vicino al Rockefeller Center, puoi vedere anche il Radio City Music Hall, l’osservatorio panoramico Top of the Rock e molto altro. Nei paraggi c’è anche la St. Patrick’s Cathedral.

Se vuoi vedere Swarovski on Fifth e scoprire di più su quest’area, puoi fare il percorso a piedi di Midtown. Durante questo itinerario, passerai per alcuni luoghi famosi e altri meno conosciuti.

Tiffany’s e Swarovski

A pochi isolati di distanza da Swarovski sulla Fifth Avenue c’è Tiffany, un altro marchio famoso di gioielli di New York. Come dicevo, puoi anche comprare dei gioielli qui, ma ci sono alcune differenze tra i due negozi. Ad esempio, da Tiffany puoi trovare prodotti più di lusso che di solito hanno anche prezzi più alti rispetto a Swarovski. Oltretutto, Tiffany & Co. lavora più spesso con i diamanti, mentre Swarovski usa più i cristalli.

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter