New-York Historical Society
Acquista i biglietti oraLa New-York Historical Society è un museo che ospita mostre sulla storia di New York e dell’America. Il New-York Historical Museum ha aperto i battenti nel 1804, diventando così il più antico museo di New York. Questo museo dell’Upper West Side ospita mostre permanenti e mutevoli su temi quali la schiavitù, i diritti delle donne e la politica, che lo rendono un luogo interessante ed educativo da visitare.
Acquista i biglietti per la New-York Historical Society qui
Eric's Index
New-York Historical Society
Alla New-York Historical Society, 400 anni di storia sono mostrati attraverso sculture, disegni, statue e altro ancora. Il museo è divertente anche per i bambini: c’è un’ala speciale in cui possono imparare la storia giocando, e un auditorium impressionante che proietta brevi filmati che danno un quadro chiaro della storia.
Consiglio di partire dalla cima del museo e di scendere. Una visita al museo si combina bene con l’ American Museum of Natural History, che si trova proprio accanto.
Galleria delle lampade Tiffany
La Galleria delle Lampade Tiffany espone più di 100 diverse lampade Tiffany. Le lampade hanno paralumi in vetro curvato e sono esposte in una sala splendidamente illuminata che è unica e ipnotica da attraversare.
Incontra i Presidenti e lo Studio Ovale
Scatta una foto nello Studio Ovale della Casa Bianca, l’ufficio del Presidente degli Stati Uniti, che è stato ricreato nei minimi dettagli. Qui si può vedere come i presidenti hanno svolto il loro ruolo, oltre ad alcuni oggetti iconici ad essi collegati. Per esempio, si può vedere la Bibbia utilizzata durante l’insediamento di George Washington nel 1789.
Gli oggetti raccontano storie
La North Gallery presenta la storia di New York attraverso oggetti curati della collezione permanente del museo. Si possono vedere, tra l’altro, cimeli dell’11 settembre, oggetti della schiavitù e un disegno di Keith Haring relativo all’HIV.
Centro per la storia delle donne
Oltre alle varie mostre, il museo dispone anche di un centro separato per la storia delle donne. Il Centro per la storia delle donne illustra come le donne di tutte le etnie, classi e culture abbiano portato cambiamenti e uguaglianza a New York e in tutta l’America.
DiMenna Children’s History Museum
L’ala del museo dedicata ai bambini, il DiMenna Children’s History Museum, si trova al piano terra. Qui i bambini possono giocare e allo stesso tempo imparare la storia e vedere come vivevano i bambini nelle diverse epoche, oltre ai loro vestiti, giocattoli e altro ancora.
Informazioni pratiche
È anche possibile combinare la visita alla New-York Historical Society con una passeggiata a Central Park, che si trova di fronte al museo.
- Sede: 170 Central Park West
- Orari d’apertura:
- Il museo è aperto dal martedì alla domenica
- Chiuso il lunedì
Acquista i biglietti per la New-York Historical Society qui
Dove posso acquistare i biglietti per la New-York Historical Society?
Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione: