Museo americano di storia naturale a New York
Acquista i biglietti ora
Il Museo americano di storia naturale è uno dei musei più divertenti e istruttivi al mondo. Se hai bambini dovresti portarli qui, ma anche se non ne hai dovresti visitarlo. Questo museo compare nel film Una notte al museo. Ma cosa ti aspetti da quest’esperienza? Animali in formato 3D, dinosauri, tanta storia della Terra, e una panoramica sulle culture indigene, questa è solo una parte di quello che c’è in esposizione. Il museo è molto antico e a volte si ha la sensazione di fare un tuffo nel passato.
Compra i biglietti per il Museo Americano di Storia Naturale qui
- ✔️ maschera obbligatoria
- ✔️ gel igienizzante per le mani disponibile
- ✔️ capacità limitata
- ✔️ prenotazione obbligatoria
Contents
- 1 Cosa vedere al Museo americano di storia naturale
- 1.1 Butterfly Conservatory (secondo piano, stesso piano da cui si accede al museo)
- 1.2 North American Mammal Dioramas (primo piano)
- 1.3 Ocean Life (primo piano)
- 1.4 Space Exploration (terzo piano)
- 1.5 Plains Indians/Eastern woodlands Indians (terzo piano)
- 1.6 Dinosaurs (quarto piano)
- 1.7 Informazioni pratiche
Cosa vedere al Museo americano di storia naturale
Come qualsiasi altra cosa in America, questo museo è immenso. Se hai una settimana impegnata, e poco tempo, è meglio se scegli cosa vedere. Di seguito trovi una lista di quello che preferisco di questo museo, magari ti aiuta nella scelta.
Butterfly Conservatory (secondo piano, stesso piano da cui si accede al museo)
Aperto da ottobre a maggio. Ci sono più di 500 farfalle che volano in questa splendida teca. A differenza di quanto potresti trovare visitando il resto del museo, si tratta di farfalle vive e non imbalsamate.
North American Mammal Dioramas (primo piano)
Una magica ricostruzione di animali nel loro habitat naturale. E’ incredibile come abbiano potuto creare tutto questo. Si ha la sensazione di essere tra le montagne in mezzo alle tigri, o nella pianura africana di Serengeti con le antilopi.
Ocean Life (primo piano)
E’ come se tutta la vita dell’oceano venisse a galla grazie a questa esposizione. Non è così sorprendente che il museo abbia prestato particolare attenzione a questa sezione. Ci sono due interessanti ‘alberi della vita’ dove si può vedere l’evoluzione delle specie e quando è possibile classificarne una nuova. Ci sono meravigliosi modelli di animali marini, inclusa una balena in formato naturale appesa al soffitto!
Space Exploration (terzo piano)
Il museo non offre solo una visione d’insieme di tutto quello che c’è sulla Terra, ma anche una traccia di quello che succede nello spazio e mostra come gli esseri umani stanno esplorando il nostro sistema solare. E’ molto interessante visitare lo Space Theater per capire cosa significa fluttuare nello spazio.
Plains Indians/Eastern woodlands Indians (terzo piano)
Se sei curioso di sapere come i nativi americani vivevano, questa sezione del museo offre una panoramica antropologica sul loro stile di vita inclusi gli utensili che usavano quotidianamente.
Dinosaurs (quarto piano)
Il Museum of Natural History è soprattutto famoso per la sua collezione di dinosauri che è effettivamente impressionante. Forse penserai che si tratta di modelli in plastica, ma la maggior parte dell’esposizione è davvero realistica e ti permette di sapere tutto quello che c’è da sapere su questi eccezionali animali giganti. Viene prestata particolare attenzione alle teorie sull’estinzione dei dinosauri. Potrai fare confronti con l’età della terra e scoprire quanto giovane sia la razza umana – grazie a un orologio animato. La specie umana si presenta davvero all’ultimo minuto.
Informazioni pratiche
Dopo l’acquisto ricevi un voucher da stampare e cambiare per il biglietto al museo. Puoi anche mostrarlo direttamente dal cellulare come voucher mobile per ricevere il biglietto.
- Orario di apertura: dalle 10:00 alle 17:45
- Sede: Central Park West sulla 79th Street
- Extra: si può usufruire del guardaroba per 2 $ a persona
Compra qui i biglietti per il Museo Americano di Storia Naturale
Oltre al Museo americano di storia naturale, dai un’occhiata agli altri migliori musei di New York.
Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione: