Offerta del fine settimana: fino al 50% di sconto extra sui Flex e Day Pass! Utilizza il codice promozionale!
Clicca e ordina il New York Flex Pass qui oggi!
Clicca e ordina il New York Day Pass qui oggi!

Menu
2.2m
Domande? Email eric@newyorkcity.it
Museo americano di storia naturale a New York

Museo americano di storia naturale a New York

Acquista i biglietti ora
Museo americano di storia naturale a New York

Il Museo americano di storia naturale è uno dei musei più divertenti e istruttivi al mondo. Se hai bambini dovresti portarli qui, ma anche se non ne hai dovresti visitarlo. Questo museo compare nel film Una notte al museo. Ma cosa ti aspetti da quest’esperienza?

Animali in formato 3D, dinosauri, tanta storia della Terra, e una panoramica sulle culture indigene, questa è solo una parte di quello che c’è in esposizione. Il museo è molto antico e a volte si ha la sensazione di fare un tuffo nel passato.


Compra i biglietti per il Museo Americano di Storia Naturale qui

Cosa vedere al Museo americano di storia naturale

Come qualsiasi altra cosa in America, questo museo è immenso. Se hai una settimana impegnata, e poco tempo, è meglio se scegli cosa vedere. Di seguito trovi una lista di quello che preferisco di questo museo, magari ti aiuta nella scelta.

Butterfly Conservatory (secondo piano, stesso piano da cui si accede al museo)

Aperto da ottobre a maggio.

Ci sono più di 500 farfalle che volano in questa splendida teca. A differenza di quanto potresti trovare visitando il resto del museo, si tratta di farfalle vive e non imbalsamate.

North American Mammal Dioramas (primo piano)

Una magica ricostruzione di animali nel loro habitat naturale. E’ incredibile come abbiano potuto creare tutto questo. Si ha la sensazione di essere tra le montagne in mezzo alle tigri, o nella pianura africana di Serengeti con le antilopi.

Museo Americano di Storia Naturale New York Museo Americano di Storia Naturale animali

Ocean Life (primo piano)

E’ come se tutta la vita dell’oceano venisse a galla grazie a questa esposizione. Non è così sorprendente che il museo abbia prestato particolare attenzione a questa sezione. Ci sono due interessanti ‘alberi della vita’ dove si può vedere l’evoluzione delle specie e quando è possibile classificarne una nuova. Ci sono meravigliosi modelli di animali marini, inclusa una balena in formato naturale appesa al soffitto!

Space Exploration (terzo piano)

Il museo non offre solo una visione d’insieme di tutto quello che c’è sulla Terra, ma anche una traccia di quello che succede nello spazio e mostra come gli esseri umani stanno esplorando il nostro sistema solare. E’ molto interessante visitare lo Space Theater per capire cosa significa fluttuare nello spazio.

Museo americano di storia naturale a New York - Ocean Life Museo Americano di Storia Naturale Rose Center for Earth and Space New York

Plains Indians/Eastern woodlands Indians (terzo piano)

Se sei curioso di sapere come i nativi americani vivevano, questa sezione del museo offre una panoramica antropologica sul loro stile di vita inclusi gli utensili che usavano quotidianamente.

Dinosaurs (quarto piano)

Il Museum of Natural History è soprattutto famoso per la sua collezione di dinosauri che è effettivamente impressionante. Forse penserai che si tratta di modelli in plastica, ma la maggior parte dell’esposizione è davvero realistica e ti permette di sapere tutto quello che c’è da sapere su questi eccezionali animali giganti.

Viene prestata particolare attenzione alle teorie sull’estinzione dei dinosauri. Potrai fare confronti con l’età della terra e scoprire quanto giovane sia la razza umana – grazie a un orologio animato. La specie umana si presenta davvero all’ultimo minuto.

Museo americano di storia naturale a New York - Tour prima dell'apertura al pubblico Museo americano di storia naturale a New York - Dinosauro

Informazioni pratiche

Dopo l’acquisto ricevi un voucher da stampare e cambiare per il biglietto al museo. Puoi anche mostrarlo direttamente dal cellulare come voucher mobile per ricevere il biglietto.

  • Orario di apertura: dalle 10:00 alle 17:45
  • Sede: Central Park West sulla 79th Street
  • Extra: si può usufruire del guardaroba per 2 $ a persona

Compra qui i biglietti per il Museo Americano di Storia Naturale

Il suggerimento di Eric: Ti consiglio di iniziare la visita al quarto piano del museo dove trovi i dinosauri. Continua la visita poi esplorando i piani inferiori scendendo le scale, visto che gli ascensori spesso sono affollati e fanno perdere tempo. L’ingresso al Museo Americano di Storia Naturale è incluso nel New York Pass e nel Sightseeing Flex Pass

Ti potrebbero anche interessare:

I commenti sono chiusi.

Eric's New York Find it for free on the App Store
App store Google play
L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Cerca biglietti