Menu
2.1m
Domande? Email eric@newyorkcity.it
Cinderella, lo spettacolo a Broadway

Cinderella, lo spettacolo a Broadway

Cinderella

Cinderella (Cenerentola) a Broadway è un musical fiabesco di successo. Basato sulla produzione televisiva di Rodgers & Hammerstein, è una versione moderna della classica storia della ragazza che perde la scarpetta, della matrigna cattiva e del bellissimo principe.

Purtroppo questo spettacolo non è più disponibile

Vedi la lista degli altri musical di Bradway qui

La Matrigna cattiva

Chi non conosce la storia di Cenerentola? Nonostante sia un classico, la produzione di Broadway aggiunge un pizzico di comicità al racconto. C’era una volta la dolce Cenerentola costretta dall’arcigna matrigna Madame e dalle sorellastre a prendersi cura della famiglia dopo la morte del padre. Giorno e notte si occupa delle faccende domestiche e esaudisce ogni desiderio della sua famiglia. La matrigna la ridicolizza in ogni momento e ammette di aver sposato suo padre solo per soldi.

Cinderella il musical a New York Cinderella il musical a Broadway

Il Principe azzurro

Quando il principe del Regno-anche lui orfano- torna dall’Università, il suo braccio destro Lord Pinkleton lo convince a cercare moglie per accedere al trono. Sebbene in maniera un pò affrettata, il Principe Topher lancia una sfida a tutte le donne in età da marito -per parteciparvi serve solo un abito da sera e un invito. Tutte le ragazze del regno si preparano all’evento, anche Cenerentola riceve l’invito ma non ha un abito da sera e nemmeno un vestito che non sia macchiato di cenere! Tuttavia, quando canta la canzone Impossible/It’s Possible, accade un piccolo miracolo…

Miracoli a Broadway

Cenerentola a Broadway ha tutti gli elementi per essere una storia incantevole: la fata buona, la matrigna cattiva, il principe azzurro e, ovviamente, i rintocchi di mezzanotte. E’ uno spettacolo bellissimo sia per adulti che per bambini. La sceneggiatura ed i costumi sono incredibili e ti catapultano in un mondo magico dove accadono miracoli e dove una ragazza può andare al ballo indossando delle scarpette di vetro.

Cinderella a Broadway NYC Cinderella a Broadway

Come comprare i biglietti per Cinderella?

E’ semplice comprare biglietti per Cinderella cliccando il link sotto. Consiglio di comprare i biglietti online prima di essere a New York. Perché? Il sito sotto garantisce ottimi posti a sedere in Orchestra o Front Mezzanine a un prezzo scontato. Risparmi tempo e soldi e, cosa più importante, non dovrai stressarti a trovare i biglietti una volta che sei nella Grande Mela. I musical di Broadway sono molto richiesti e spesso fanno il tutto esaurito.

Comprare i biglietti è semplice:

  • Clicca il link e seleziona la data in cui vuoi assistere allo spettacolo
  • Compila i dati richiesti e paga
  • Controlla la tua casella di posta elettronica per la conferma e il voucher
  • Cambia il voucher a teatro un’ora prima dello spettacolo mostrando il passaporto o la carta d’identità

I posti a sedere vengono assegnati dal teatro, motivo per cui non saprai il posto esatto al momento della prenotazione. I numeri dei posti a sedere sono segnati sui biglietti. Per prenotazioni fino a 4 persone è garantito che i posti saranno uno accanto all’altro. Per i gruppi più grandi il teatro farà del suo meglio.

Infomazioni sullo spettacolo

Età minima 4 anni

Durata: Approssimativamente 2 ore e 30 minuti
SedeBroadway Theatre, 1681 Broadway at 53rd Street
Prezzo: 102 euro

I commenti sono chiusi.

Eric's New York Find it for free on the App Store
App store Google play
L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Cerca biglietti