Menu
2.1m
Domande? Email eric@newyorkcity.it
Tai Chi Gratuito a New York

Tai Chi Gratuito a New York

tai chi new york

Come le lezioni di yoga, è possibile partecipare anche alle lezioni gratuite di Tai Chi nel bel mezzo di Bryant Park a Manhattan. Il Tai Chi è conosciuto in occidente come ginnastica ma ha avuto origine in Cina come tecnica di combattimento delle arti marziali e mira al benessere psicofisico della persona.

Gli amanti di questa disciplina (o ‘arte’) spesso si allenano in grandi gruppi nei parchi e nelle piazze di tutto il mondo. Il movimento lento è davvero affascinante da vedere.

Tai Chi nel cuore di Manhattan

Dal 1 maggio al 30 agosto 2018 ci sono lezioni gratuite ogni martedì e giovedì mattina dalle 7:30 alle 8:30 in Bryant Park. Bryant Park si trova nel cuore di Manhattan. La lezione ha usualmente dai 30 ai 70 partecipanti.

Tai Chi a Bryant Park in New York Tai Chi a New York

Sia che si abbiano 10 o 90 anni, che non si abbia mai praticato il Tai Chi o si è maestri, tutti possono prendere parte a queste lezioni gratuite. Non è necessario un abbigliamento speciale e sono disponibili 3 insegnanti qualora se ne avesse bisogno durante gli esercizi. Le lezioni sono organizzate dal Tai Chi Chuan Center.

I commenti sono chiusi.

Win a trip to New York
Eric's New York Find it for free on the App Store
App store Google play
L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Da
a
Cerca biglietti