Mercatini di Natale a New York 2022

Mercatini natalizi di New York

I mercatini di Natale di New York, come quello di Union Square, sono molto popolari. Visitarli a Natale è il sogno di molti. Gli addobbi e le luci creano un’atmosfera davvero natalizia in cui immergersi. Consiglio vivamente di visitare New York durante il periodo di Natale. Per sapere quali mercatini di Natale non devi assolutamente perderti nella Grande Mela, leggi la mia lista dei mercatini più belli di New York.

Tour dei mercatini di Natale

Vorresti dedicare qualche ora del tuo tempo a visitare i migliori mercatini di Natale di New York? Ti consiglio allora di prenotare il tour a piedi dei mercatini di Natale, in cui potrai passeggiare all’interno dei mercati natalizi di New York con un gruppo ridotto.

Compra i biglietti per il tour a piedi dei mercatini di Natale qui

Mercatino di Natale a Columbus Circle

Il mercatino di Natale di Columbus Circle si trova all’angolo sud-ovest di Central Park. È impossibile perderselo. Questo mercato di Natale è così grande che ci puoi trascorrere anche diverse ore. Se sei ancora alla ricerca di regali di Natale, è il posto che fa per te. Ci sono oggetti in legno, cioccolato, gioielli di designer emergenti, vestiti e accessori. Proprio come la maggior parte dei mercatini di Natale europei, qui potrai mangiare pan di zenzero, torte e würstel. Questo mercato di Natale è aperto ogni anno da novembre a dicembre.

  • Periodo di attività: 28 novembre – 24 dicembre
  • Orari di apertura: dal lunedì al sabato 11:00 – 20:00, domenica 11:00 – 19:00
  • Sede: Columbus Circle, 8th Avenue all’angolo con 59th Street

Mercatino natalizio di Union Square

Il mercatino di Union Square si trova a Midtown, proprio nel cuore di Manhattan. L’atmosfera è simile a quella del mercato di Columbus Circle. Ci sono circa 200 bancarelle. Con una scelta così ampia, ci sono opzioni per tutti! Puoi riscaldarti prendendo una zuppa o una cioccolata calda. L’offerta va da sciarpe, berretti e guanti a saponi, candele, arte e oggetti per la casa. Con un po’ di fortuna potrai anche vedere e sentire i cori di Natale! Il mercatino natalizio di Union Square comincia a metà novembre e finisce alla Vigilia di Natale.

  • Periodo di attività: 17 novembre – 24 dicembre
  • Orari di apertura: dal lunedì al sabato 11:00 – 20:00, domenica 11:00 – 19:00, chiuso nel Giorno del Ringraziamento
  • Sede: Union Square, sulla 14th Street

Mercatini natalizi di New York - Union SquareMercatini natalizi di New York - Union Square Natale

Mercatino di Natale di Bryant Park

Il mercatino di Natale a Bryant Park non solo ha un nome differente, ma è anche diverso dagli altri mercatini di Natale che conosciamo. Non ci sono bancarelle tradizionali qui, ma più di 125 negozi che sembrano boutiques, da qui il nome Winter Village. I prodotti in vendita sono meravigliosi: gioielli, articoli decorativi, cibo tipico e molto altro. C’è qualcosa per ognuno: grandi, piccoli e persino animali domestici! Qui puoi trovare pretzel, crepes e churros e molto altro, oltre alle bevande calde. Se non ti sembra abbastanza, puoi anche pattinare su ghiaccio. La pista di pattinaggio è aperta fino alle 22:00, e nel weekend addirittura fino a mezzanotte! I negozi natalizi di Bryant Park aprono già alla fine di ottobre e restano aperti fino a inizio gennaio.

  • Periodo di attività: 27 ottobre – 2 gennaio
  • Orari di apertura: tutti i giorni 11:00 – 20:00
  • Sede: Bryant Park, sulla 40th e la 42nd Street e sulla Fifth e la Sixth Avenue

Mercatini natalizi di New York - Bryant ParkMercatini natalizi di New york - Mercato Bryant Park

Il mercatino di Natale alla Stazione Grand Central

Ogni giorno, ammontano fino a un milione le persone che visitano il mercatino di Natale al chiuso di Grand Central Terminal. Ci sono più di 70 commercianti che vendono beni di vario genere per quasi sei settimane durante la stagione natalizia. La maggior parte degli oggetti venduti è perfetta per fare regali di Natale: troverai vestiti per adulti e bambini, borse, gioielli, prodotti per la cura della persona, giocattoli e addobbi natalizi. Purtroppo qui non si vendono cibo né bevande. Tuttavia, il grosso vantaggio di questo mercato di Natale è che si trova alla Stazione Grand Central. Se fuori fa troppo freddo, puoi entrare all’interno, riscaldarti e trovare un po’ di ispirazione per i regali di Natale. Questo mercato natalizio comincia a metà novembre e finisce alla Vigilia di Natale.

  • Periodo di attività: 14 novembre – 24 dicembre
  • Orari di apertura: Dal lunedì al sabato 10:00 – 19:00, sabato 10:00 – 19:00, domenica 11:00 – 18:00, chiuso nel Giorno del Ringraziamento
  • Sede: Grand Central Terminal

Mercatini natalizi a New York - Grand CentralMercatini natalizi a New York - Stand Grand Central

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter