Di seguito troverai tutte le mappe della metropolitana e degli autobus di New York per il 2023, per ciascuno dei quartieri di New York. Le mappe provengono dalla MTA (Metropolitan Transportation Authority). L’MTA è una società responsabile di tutti i trasporti pubblici di New York.
Eric's Index
Mappe della metropolitana e autobus di New York
È possibile scaricare le mappe in formato PDF facendo clic sui pulsanti sottostanti. Potrai poi salvarle e utilizzarle quando ti recherai a New York. Se vuoi navigare nella Grande Mela offline, ti consiglio di scaricare la mia applicazione gratuita. Qui potrai vedere tutte le linee e le fermate della metropolitana della città. L’app viene aggiornata regolarmente, quindi tutte le informazioni sono aggiornate. Puoi ordinare i biglietti della metropolitana – chiamati anche New York MetroCards – tramite il mio sito web. Insieme all’ordine, riceverai una mappa cartacea della metropolitana. Consiglio sempre di ordinare i biglietti della metropolitana prima di partire per New York. Così non dovrai fare la fila alla biglietteria automatica della stazione della metropolitana, ma potrai scoprire subito la città.
Mappa Metro New York New York Subway Map Mappa Autobus Manhattan Mappa Autobus Brooklyn Mappa Autobus Bronx Mappa Autobus Queens Mappa Autobus Staten Island Mappa Express Autobus Staten IslandStazioni della metropolitana accessibili
Non tutte le stazioni della metropolitana di New York sono dotate di ascensore o sono accessibili alle sedie a rotelle. Sulla mappa della metropolitana di New York è possibile trovare le stazioni della metropolitana accessibili alle sedie a rotelle.
Accessibilità Stazioni MetroLIRR New York e Metro-North
La Long Island Rail Road (LIRR) di New York è una rete ferroviaria che collega Manhattan con Brooklyn, Queens e l’intera Long Island. MNR è l’acronimo di Metro-North Railroad ed è una rete ferroviaria che collega New York City con l’upstate di New York.
Long Island Rail Road - Mappa LIRR New York Mappa Metro-North RailroadSe hai domande sul trasporto pubblico a New York, non esitare a contattarmi.