4 luglio a New York 2024

4 luglio a New York

Il 4 luglio è l’Independence Day (Giorno dell’Indipendenza) a New York. Questo giorno è una delle festività più importanti degli Stati Uniti. I newyorkesi sanno come festeggiarlo e se si è a New York in questo giorno allora bisogna celebrarlo! Vai a vedere i fuochi d’artificio del 4 luglio di Macy’s e divertiti insieme alla tua famiglia e ai tuoi amici.

Contents

Cosa succede il Giorno dell’Indipendenza a New York?

Il 4 luglio ruota tutto intorno al mangiare assieme e divertirsi insieme ai propri cari e amici. Molti newyorkesi si ritrovano per una grigliata o lasciano la città per andare a Long Island e Fire Island e stare insieme alla propria famiglia. I treni che raggiungono le spiagge sono affollati ma nessuno va di fretta. In città, l’evento principale del Giorno dell’Indipendenza è lo spettacolo pirotecnico del 4 luglio di Macy’s.

Il suggerimento di Eric: “Quest’anno (2024) lo spettacolo pirotecnico è stato spostato dall’East River all’Hudson River, perciò potrebbe essere difficile vedere i fuochi dalla terraferma. Per questo motivo consiglio di fare una crociera del 4 luglio!”

Cosa fare il 4 luglio/Giorno dell’Indipendenza?

Molte persone si aspettano una parata, ma non c’è nessuna parata il 4 luglio a New York. C’è però un grande spettacolo di fuochi d’artificio a cui partecipano 3 milioni di spettatori. Durante lo spettacolo pirotecnico del 4 luglio di Macy’s ci sono 48.000 fuochi d’artificio che durano in tutto 25 minuti. E’ uno dei più grandi spettacoli pirotecnici al mondo.

Dove posso vedere i fuochi d’artificio?

Se si è a New York il 4 luglio non ci si può perdere questo spettacolo. I fuochi d’artificio iniziano alle 21:15-21:30 sul fiume Hudson nell’area di Midtown Manhattan. Il posto migliore da dove vedere i fuochi è Midtown Manhattan tra la 14th Street e la 34th Street oppure dal New Jersey. Tuttavia ci saranno 3 milioni di persone a guardarli, alcuni arrivano alle 11:00 di mattina per poter prendere posto. Se non te la senti allora ci sono due alternative:

Vedere i fuochi d’artificio da una crociera

Una bella opzione per godersi il Giorno dell’Indipendenza e i fuochi d’artificio è di fare una crociera sul fiume. Tante crociere offrono cena e open bar premium, servono anche l’aperitivo e c’è un DJ che suona dal vivo. Avrai un’ottima vista sui fuochi d’artificio e non dovrai pensare a nulla.

Prenota una crociera del 4 luglio qui

4 luglio a New York - Crociera con fuochi d' artificio 4 luglio a New York - Empire State Building

Feste del 4 luglio

Nel giorno dell’Indipendenza, diversi osservatori panoramici, rooftop e locali con vista sul fiume Hudson organizzano feste in cui si può godere della vista dello spettacolo pirotecnico. Alcune feste includono un open bar e cibo.

Leggi di più sulle feste del 4 luglio qui

Che cosa c’è di aperto il 4 luglio a New York?

Il 4 luglio è anche uno dei pochi giorni dell’anno dove molti negozi sono chiusi. La maggior parte dei negozi (di abbigliamento) non sono aperti quel giorno. Banche, scuole, uffici (postali) sono chiusi. I musei, e per esempio il Top of the Rock e il One World Observatory, sono aperti.

Vuoi vedere che cosa ti aspetta? Vedi il mio video sotto

 

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter