Menu
2.1m
Domande? Email eric@newyorkcity.it
4 luglio a New York

4 luglio a New York

4 luglio a New York

Il 4 luglio è l’Independence Day (Giorno dell’Indipendenza) a New York. Questo giorno è una delle festività più importanti degli Stati Uniti. I newyorkesi sanno come festeggiarlo e se si è a New York in questo giorno allora bisogna celebrarlo!

Per il giorno dell’Indipendenza molti residenti di New York lasciano la città e raggiungono Long Island e Fire Island per fare grigliate insieme alla propria famiglia. I treni che raggiungono le spiagge sono affollati ma nessuno va di fretta.

Il 4 luglio è anche uno dei pochi giorni dell’anno dove molti negozi sono chiusi. La maggior parte dei negozi (di abbigliamento) non sono aperti quel giorno. Banche, scuole, uffici (postali) sono chiusi. I musei, e per esempio il Top of the Rock e l’Empire State Building, sono aperti (l’Empire State Building fino alle 19:00).

Cosa fare il 4 luglio/Giorno dell’Indipendenza?

Molte persone si aspettano una parata, ma non c’è nessuna parata il 4 luglio a New York. In cambio c’è un grande spettacolo di fuochi d’artificio visto da 3 milioni (!) di persone. Ci sono 40.000 esplosioni e dura 25 minuti. E’ uno dei più grandi spettacoli di fuochi d’artificio al mondo.

Dove posso vedere i fuochi d’artificio?

Se si è a New York il 4 luglio non ci si può perdere questo spettacolo. I fuochi d’artificio iniziano alle 21:00-21:15 su East River. Ci sono 4 grandi barche sul fiume e il posto migliore da dove vedere i fuochi è il Williamsburg Bridge o il Queensboro Bridge. Tuttavia ci saranno 3 milioni di persone a guardarli, alcuni arrivano alle 11:00 di mattina per poter prendere posto. Se non te la senti allora ci sono due alternative:

Vedere i fuochi d’artificio da una crociera con cena

Una bella opzione per godersi il Giorno dell’Indipendenza e i fuochi d’artificio è di fare una crociera con cena. Tante delle crociere con cena offrono una cena di 5 portate e premium open bar. Sulla crociera di lusso avrai in omaggio anche l’aperitivo e un DJ che suona dal vivo. E’ previsto l’abbigliamento elegante e alcuni degli yacht ospitano solo 200 ospiti.

Leggi di più qui sulle crociere con cena del 4 luglio

Giro in battello di sera

Se non vuoi fare una crociera con cena, ma vuoi un ottimo posto da dove vedere i fuochi d’artificio allora puoi optare per un giro in battello di sera. I battelli salpano alle 17:00 o alle 18:00 dandoti tempo a sufficienza per goderti il panorama di New York prima dello spettacolo pirotecnico. A bordo sono disponibili cibo e bevande da acquistare e alcune crociera hanno la musica dal vivo suonata da un DJ. Queste crociere sono più economiche rispetto alle crociere con cena.

Leggi di più qui sui giri in battello di sera il 4 luglio

Total 4th of July Experience

Vuoi fare una vera esperienza del 4 luglio? Questa è la migliore soluzione. Un programma di un giorno intero incluso barbecue con vista su Times Square e un giro in autobus attraverso Lower Manhattan. Il clou è la crociera con una cena a buffet e naturalmente una ottima visione dei fuochi d’artificio. Questo tour esclusivo e limitato farà il tutto esaurito in breve tempo perciò non aspettare a prenotare.

Prenota la Total 4th of July Experience qui

4 luglio a New York - Crociera con fuochi d' artificio 4 luglio a New York - Empire State Building

Il 4 luglio all’Empire State Building

L’Empire State Building aprirà le porte per celebrare il 4 luglio. La serata inizia all’80esimo piano, con un ricevimento privato con premium open bar e antipasti. Alle 21:00 potrai andare sulla terrazza panoramica all’86esimo piano, per avere una vista mozzafiato sui fuochi d’artificio di Macy’s.

Prenota qui i biglietti per la celebrazione del 4 luglio all’Empire State Building
I biglietti per il 2019 non sono ancora disponibili

Vuoi vedere che cosa ti aspetta? Vedi il mio video sotto

I commenti sono chiusi.

Eric's New York Find it for free on the App Store
App store Google play
L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Cerca biglietti