Vai al contenuto

Barclays Center di Brooklyn

Barclays Center di Brooklyn

Il Barclays Center di Brooklyn è un’arena al coperto utilizzata per partite sportive, concerti e altri eventi a New York. È lo stadio di casa dei Brooklyn Nets, una squadra di basket che milita nell’NBA, e delle New York Liberty, una squadra di basket femminile della WNBA. Il Barclays Center è anche sede di numerosi concerti. Questa arena al coperto di New York può ospitare circa 19.000 spettatori.

Scopri tutti gli eventi del Barclays Center e acquista i tuoi biglietti qui

Barclays Center di Brooklyn

L’apertura del Barclays Center nel 2012 ha avuto un grande impatto su Brooklyn. Il cuore di Brooklyn, un tempo molto tranquillo, è ora diventato un polo commerciale e culturale, con l’apertura di molti nuovi ristoranti, negozi e hotel nella zona. Inoltre, la Barclays arena è diventata un luogo molto ricercato dagli artisti musicali, che vengono richiamati per ripetere le loro esibizioni.

Brooklyn Nets

Il Barclays Center è l’arena dei Brooklyn Nets. Tutte le partite casalinghe della squadra di basket si giocano qui dalla stagione 2012. Da quando hanno iniziato a giocare al Barclays Center, i Nets hanno fatto in modo che Brooklyn tornasse a essere un punto di riferimento per lo sport a New York.

New York Liberty

Anche la squadra di basket femminile, le New York Liberty, considera il Barclays Center la sua casa. La squadra gioca nella WNBA, la Women’s National Basketball Association. La WNBA si svolge nei mesi estivi, mentre gli uomini giocano nella stagione invernale, quindi hai sempre la possibilità di assistere a una partita di basket al Barclays Center!

Barclays Center di Brooklyn - Brooklyn Nets Barclays Center di Brooklyn - New York Liberty

Concerti al Barclays Center

Il Barclays Center offre una vasta scelta di intrattenimento oltre agli eventi sportivi. L’impianto ospita anche concerti e vi si sono esibiti artisti come Beyoncé, Taylor Swift e Ed Sheeran. Il Barclays Stadium è noto per la sua eccellente acustica. Grazie all’uso di tecnologie innovative, la struttura può offrire numerose opzioni a molti artisti.

Altri eventi al Barclays Center

Il Barclays Center non offre solo basket e concerti. Altri eventi al Barclays includono incontri di pugilato, Monster Jam e spettacoli comici.

Al momento non sono disponibili tour al Barclays Center.

Strutture del Barclays Center

Al Barclays Center non troverai solo intrattenimento. Infatti, l’arena collabora con molti ristoranti locali che hanno dei chioschi al Barclays Center. Puoi trovare di tutto, dai tacos agli hamburger, dalla pizza agli hot dog.

Come arrivare al Barclays Center?

Il modo più semplice per raggiungere il Barclays Center è prendere la metropolitana. Nei pressi del Barclays Center si trovano diverse stazioni della metropolitana. La più vicina è Atlantic Av – Barclays Center. Puoi arrivare qui prendendo le linee 2, 3, 4, 5, B, D, N, Q e R. Da Midtown Manhattan (Times Square), il viaggio in metropolitana dura circa 25 minuti.

Anche al ritorno puoi prendere la metropolitana. È una scelta sicura perché la maggior parte dei visitatori del Barclays Center utilizza la metropolitana, quindi non sarai solo.

Scopri qui tutti gli eventi del Barclays Center e acquista i tuoi biglietti

Quale metropolitana va al Barclays Center?

Per raggiungere il Barclays Center in metropolitana, prendi la linea 2, 3, 4, 5, B, D, N, Q o R fino ad Atlantic Av - Barclays Center.

Il Barclays Center è al coperto?

Sì, il Barclays Center è un'arena al coperto che può ospitare 19.000 spettatori. Qui puoi assistere a diversi eventi, come partite sportive e concerti.

Questo articolo è stato utile? Raccomandatelo assegnandomi una valutazione:

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter