Biglietti per Frozen a Broadway

Biglietti per Frozen a Broadway

Compra i biglietti per Frozen a Broadway prima di andare a New York. Comprando i biglietti online risparmi tempo e denaro. La regina di Disney, Elsa, sua sorella Anna e il pupazzo di neve Olaf trasformano New York City nel regno di Arendelle, portando te e i tuoi figli in un viaggio nel loro mondo magico di neve e ghiaccio. Il musical Frozen (‘Il regno di ghiaccio’) si basa sul film famoso della Disney ed è il nono musical della Disney a essere messo in scena a Broadway. Prenota i tuoi biglietti per Frozen al Disney Theatre e goditi la canzone di grande successo ‘Let it Go’ (‘All’alba sorgerò’) insieme alla famiglia.

Purtroppo questo spettacolo non è più disponibile

Se preferisci vedere un’altro musical Disney a Broadway, puoi andare al The Lion King o Aladdin.

Poteri magici

Lasciati portare via dalla storia incantevole del film Frozen, ora trasformato in un magico musical. Riconoscerai la principessa Elsa, che ha i poteri incontrollabili che trasformano tutto in neve e ghiaccio, e sua sorella Anna. Elsa fugge dal castello quando scatena un inverno perenne sul regno usando accidentalmente i suoi poteri incontrollabili. Anna la va a cercare in un viaggio pieno di ostacoli con l’ aiuto inaspettato del pupazzo di neve Olaf, il bel Kristoff e la sua renna Sven.

Biglietti per Frozen a Broadway - Elsa Biglietti per Frozen a Broadway - Kristoff e Sven

Come comprare i biglietti per Frozen a Broadway?

I biglietti per Frozen su NewYorkCity.it sono autentici al 100% , senza coinvolgimento di parte terzi, garantendo prezzi contenuti. Quando il tuo ordine sarà processato, riceverai una conferma tramite email con il voucher ufficiale. Sul voucher troverai tutte le informazioni necessarie. I biglietti si possono ritirare il giorno dello spettacolo presso la biglietteria del teatro fino a 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo. Bisogna presentare un documento d‘identità valido con il nome corrispondente alla prenotazione per ritirare i biglietti.

I posti sono assegnati dal teatro, ecco perché non saprai gli esatti posti a sedere al momento della prenotazione. I numeri dei posti a sedere sono chiaramente indicati sui biglietti. Per prenotazioni fino a 4 persone si garantisce che i posti assegnati saranno uno vicino l’ altro. Con gruppi più grandi il teatro farà del suo meglio.

Perché comprare tramite NewYorkCity.it?

  • Non ci sono costi nascosti. Il prezzo che vedi è quello che paghi!
  • I posti assegnati sono certamente i migliori a disposizione al momento dell’acquisto
  • Un servizio clienti dedicato in lingua italiana: puoi sempre contattarmi tramite email o Whatsapp
  • Affidabile, sicuro e veloce
  • Pagamento con la carta di credito o PayPal
  • Se hai scelto l’opzione biglietti flex, si possono cancellare fino a 10 giorni prima dello spettacolo.

Invia una email a [email protected] se vuoi fare una prenotazione per un gruppo di 20 o più persone.

Il suggerimento di Eric: Tutte le famose canzoni del film d’animazione sono presenti anche nello spettacolo di Broadway! Il film è stato trasformato in un musical impressionante, con splendidi effetti speciali e battute che faranno ridere bambini e adulti. Frozen è sicuramente un musical adatto alle famiglie che vogliono vivere l’esperienza del magico Regno di Ghiaccio di Arendelle

Informazioni sullo spettacolo

  • Età minima: tutte le età, ma si consiglia dagli 8 anni in su
  • Durata: 2 ore
  • Sede: St. James Theatre, 246 West 44th Street
  • Clicca qui per vedere la mappa dei posti a sedere del St. James Theatre

L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Cerca biglietti