Biglietti per West Side Story a Broadway

Biglietti per West Side Story a Broadway

Compra qui i biglietti

I biglietti per West Side Story a Broadway si possono comprare online in maniera facile. Ti consiglio di prendere i biglietti prima di viaggiare a New York per risparmiare tempo e denaro. Questo ritorno di West Side Story è diretto dal vincitore del premio Tony, il belga Ivo van Hove, con coreografia di Anne Teresa de Keersmaeker, anch’essa belga. Questa versione più recente del classico del 1957, ora in scena al Broadway Theatre, decisamente merita una visita se sei a New York. La storia d’amore tra due membri appartenenti a due bande opposte; Maria e Tony è più attuale che mai!

Purtroppo questo spettacolo non è più disponibile

Vedi la lista degli altri musical di Broadway qui

Romeo e Giulietta di New York

West Side Story è ambientato nell’Upper West Side di New York, negli anni 50 e per questo viene chiamato anche Romeo e Giulietta di New York. La classica storia non cambia in questo revival. Conoscerai ancora i gang rivali, Jets e Sharks, in guerra tra di loro per le loro origini etniche diverse. In mezzo alla rivalità fiorisce una storia d’amore impossibile tra la portoricana Maria, la sorella del leader degli Sharks, e Tony, ragazzo che da sempre appartiene ai Jets, composto da ragazzi bianchi.

Biglietti per West Side Story a Broadway - Situazione di stallo Biglietti per West Side Story a Broadway - Amore

West Side Story per una nuova generazione

Goditi le canzoni famose come “Tonight’, ‘America’ e ‘I Feel Pretty’. I capolavori di Leonard Bernstein, Arthur Laurents e Stephen Sondheim sono pronti per essere ascoltati da una nuova generazione! Le famose scene di danza di Jerome Robbins sono state sostituite da una coreografia alternativa, per la prima volta negli Stati Uniti, dove questo non era mai consentito. Questo non significa però che la danza ha meno importanza, infatti, è piuttosto vero il contrario! Ancora più ragione perciò, di lasciarsi sorprendere da West Side Story del 21esimo secolo.

Biglietti per West Side Story a Broadway - La danza Biglietti per West Side Story a Broadway - Battaglia tra famiglie rivali

Come comprare i biglietti per West Side Story?

I biglietti per West Side Story su NewYorkCity.it sono autentici al 100% , senza coinvolgimento di parte terzi, garantendo prezzi contenuti. Quando il tuo ordine sarà processato, riceverai una conferma tramite email subito. Per questo spettacolo riceverai un'email con i codici QR entro e non oltre 7 giorni prima dello spettacolo! Mostra questo codice QR sul telefono a teatro e goditi lo spettacolo. Invia una email se vuoi fare una prenotazione per un gruppo di 10 o più persone.

Perché comprare tramite NewYorkCity.it?

  • Non ci sono costi nascosti. Il prezzo che vedi è quello che paghi!
  • Non è necessario scaricare app o stampare biglietti. Basta mostrare il codice QR
  • Biglietti autentici garantiti
  • I migliori posti disponibili al momento della prenotazione, sempre uno accanto all'altro.
  • Un servizio clienti dedicato: puoi sempre contattarmi direttamente
  • Pagamento con la carta di credito, PayPal, Apple Pay, Sofort o Giropay
  • Se scegli un biglietto flex, le cancellazioni sono possibili prima della data dello spettacolo.

Regole anti Covid-19

A partire dal 1 luglio: l'uso della mascherina nel teatro sarà facoltativo

Informazioni sullo spettacolo

  • Limiti di età: I bambini di età inferiore a 4 anni non sono ammessi
  • Sede: Broadway Theatre, 1681 Broadway
  • per vedere la mappa dei posti a sedere del Broadway Theatre

Spettacoli futuri

    Compra qui i biglietti per West Side Story Compra qui i biglietti

    L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

    Iscriviti alla mia newsletter