Menu
2.1m
Domande? Email eric@newyorkcity.it
Centro Commerciale Westfield World Trade Center a New York

Centro Commerciale Westfield World Trade Center a New York

Westfield World Trade Center

Il Westfield World Trade Center a New York è il centro commerciale più grande di Manhattan. Per quelli che vogliono fare un po’ di shopping serio a New York, questo è il posto dove andare. Il centro commerciale si trova nel Financial District, in mezzo agli edifici del nuovo World Trade Center. Ci trovi anche il grande hub dei trasporti pubblici, The World Trade Center Transportation Hub, con il famoso Oculus bianco come punto di riferimento. Il centro commerciale misura quasi 34.000 m2 e ospita circa 100 negozi. Il paradiso per i maniaci dello shopping!

I negozi del Westfield World Trade Center

Sono tanti i negozi delle grandi catene ad essere presenti in questo centro commerciale, ci trovi l’Apple Store, e molti negozi di abbigliamento come Banana Republic, H&M, Hugo Boss e Forever 21. Per chi vuole far crescere la collezione dei cosmetici a New York, c’è Sephora e due sedi di Duane Reade di Walgreens. Un altro ad avere una filiale nel centro commerciale è Victoria’s Secret, il preferito di molte. Anche per gli uomini ci sono varie opzioni, tra cui Breitling e The Art of Shaving: specializzati nei prodotti e accessori per la rasatura. Hai comprato talmente tanto che non ci sta nella valigia? Puoi sempre andare da Samsonite per una valigia nuova!

Westfield World Trade Center - sugarfina Westfield World Trade Center - L.K. Bennett

Pausa ristoro durante lo shopping

Fare tanto shopping fa venire fame. Nessun problema al Westfield World Trade Center, trovi tante opzioni dove bere o mangiare qualcosa. Ovviamente Starbucks ha una filiale in questo Mall americano. Per un caffè puoi anche andare al Dunkin’ Donuts e Irving Farm, originari di New York. Cerchi qualcosa di più salutare? Vai da Joe & the Juice per un succo fresco o un frullato. Non devi nemmeno uscire dal centro commerciale per mangiare uno dei miei hamburger preferiti perché Shake Shack ha una filiale nei Fulton Center Towers. Andrai a uno spettacolo a Broadway dopo lo shopping? Fai una cena pre-spettacolo presso uno dei cinque ristoranti di Eataly: questo mercato italiano ha aperto la seconda sede nel centro commerciale.

Tribeca Drive In cena e film all’Oculus Plaza

Vengono offerte delle proiezioni gratuite all’Oculus Plaza al Westfield World Trade Center nella seconda settimana di ogni mese da giugno a ottobre. Apre alle 17:00 e il film inizia alle 19:30. Si possono comprare cibi e bevande. Nel 2018 la programmazione dei film è la seguente:

  • 14 giugno: La La Land
  • 15 giugno: Chef
  • 16 giugno: The Princess and the Frog (La principessa e il ranocchio)
  • 12 luglio: When Harry Met Sally (Harry, ti presento Sally…)
  • 13 luglio: Moonstruck (Stregata dalla luna)
  • 14 luglio: Lady and the Tramp (Lilli e il vagabondo)
  • 9 agosto: Mean Girls
  • 10 agosto: Coming to America (Il principe cerca moglie)
  • 11 agosto: Elf (Un elfo di nome Buddy)

Westfield World Trade Center - Oculus Westfield World Trade Center - Architettura

Informazioni pratiche

  • Orario di apertura:
    • Lunedì – sabato 10:00 – 21:00
    • Domenica 11:00 – 19:00
    • Alcuni negozi e ristoranti hanno orari di apertura diversi
  • Sede: 185 Greenwich Street

I commenti sono chiusi.

Win a trip to New York
Eric's New York Find it for free on the App Store
App store Google play
L’uso di questo sito implica il consenso all’utilizzo dei cookie e la normativa sulla privacy. Per maggiori informazioni leggi qui.

Iscriviti alla mia newsletter


Da
a
Cerca biglietti